Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Calcio a 5

Risultati 4° giornata torneo “Sport e Solidarietà”

Michele Affidato- Banner News

Ad una giornata dal termine della fase a gironi, la squadra dei Vigili del fuoco torna a guidare in solitaria il girone A, mentre nel girone B continua la marcia in testa del team delle Autolinee Romano. La quarta giornata del torneo delinea ancora meglio la classifica delle prime quattro per ciascun girone che supereranno il turno nel Torneo di calcio a 5  “Sport e solidarietà”, organizzato dall’associazione “E’…solidarietà”, di concerto con la Figc – Delegazione provinciale di Crotone Lnd e con il patrocinio del Coni e del Comune di Crotone. Nel girone A i Vigili del fuoco vincono e allungano di tre punti sulla squadra della Questura, che ha osservato il suo turno di riposo. I primi due posti del girone, dunque, sono assegnati a queste due squadre, che non possono più essere scalzate dalle altre. Per gli altri due posti la lotta è aperta tra Carabinieri, Aeronautica Militare e Palazzo di Giustizia, con queste ultime che hanno una gara da recuperare. Delineato ancora più nettamente il quadro dei qualificati nel girone B. Vincono le prime due, Autolinee Romano e Asp Ordine dei medici, che continuano la loro corsa staccate di un punto. Gli Avvocati, intanto, battono la Confcommercio e la scavalcano di un punto, mettendo al sicuro la qualificazione ai quarti. Sarà l’ultima giornata a decidere se, come appare probabile, la quarta qualificata sarà proprio la Confcommercio, che ha tre punti di vantaggio sulla Congesi, la quale però dovrà vedersela con la capolista Romano.

Questi i risultati della quarta giornata:

Girone A

Palazzo di giustizia-Vigili del fuoco 4-7

Carabinieri-Aeronautica Militare 9-9

La gara tra Aeronautica Militare e Palazzo di Giustizia si recupererà mercoledì 26 aprile.

Girone B

ASP ordine dei medici – Congesi 12 -4

Autolinee Romano-Poste italiane 12-5

Ordine avvocati-Confcommercio 5-0

Queste le classifiche dei due gironi:

Girone A: Vigili del Fuoco 9, Questura Crotone 6, Carabinieri 2 Palazzo di Giustizia 1, Aeronautica militare 1.

Girone B: Autolinee Romano 10, Ordine dei medici 9, Ordine Avvocati 7, Confcommercio 6, Congesi 3, Poste Italiane 0.

Tutte le gare sono state dirette dagli arbitri inviati dall’Associazione italiana arbitri di Crotone. La prossima sarà l’ultima giornata prima dei quarti di finale, ai quali accedono le prime quattro classificate di ogni girone. Queste le gare in programma nella quinta giornata:

Aeronautica Militare – Questura Crotone

Poste Italiane – Ordine Avvocati

Vigili del Fuoco – Carabinieri

Congesi – Autolinee Romano

Confcommercio – Asp Ordine Medici

Il programma delle giornate e i risultati sono pubblicati sulla pagina Facebook  Delegazione Provinciale Crotone LND e sul sito www.lnd.it

www.ilrossoblu.it

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Calcio a 5