best asic mining

discover this http://corearts.co.uk/index.php?dugogc=litecoin-mining-difficulty-2017 corearts.co.uk

http://digitalfox.se hoe bitcoin wallet maken bitcoin mining 2017 bitcoin mining companies 2017 http://digitalfox.se
Banner Omcs – 728 x 90
Istituto Sant’Anna – 728 x 90
Banner Uniero – 728 x 90
Rlm Costruzioni – 728 x 90
Michele Affidato Top Banner

Banner Lm Porte Blindate


Così all'andata / Rigoni castiga il Crotone La formazione ligure vittoriosa nella sfida dell’Ezio Scida

Facino Gastronomia – Banner News
Planet Win – Banner News
Briefing – Banner News
Frigo System

Scontro diretto allo Scida con il Crotone che ha la possibilità di portare a più 9 la distanza dal Genoa, ma i Grifoni non sono venuti a Crotone per fare da spettatori.

Primi dieci minuti della partita di studio, in cui il Genoa, però, fa vedere personalità e doti di palleggio. Al 10’ i liguri passano subito in vantaggio. Laxalt sfonda a sinistra e crossa, sul secondo palo arriva Rigoni che insacca senza essere disturbato da nessuno. Il Crotone non ci sta e reagisce rabbiosamente alzando il baricentro e raddoppiando sui portatori di palla genoani. Al 20’ il Genoa ha la palla buona per il raddoppio, è sempre Rigoni che, imbeccato da uno splendido Pandev, si trova faccia a faccia con Cordaz che neutralizza il diagonale del centrocampista. Il Crotone traballa ma prova a riorganizzarsi e il Genoa amministra la partita con tranquillità.

Al 29’ ha una nuova opportunità per raddoppiare. Questa volta è Taarabt che fa tutto da solo entrando in area e facendo esplodere il destro che Cordaz respinge in angolo. Il Crotone a questo punto reagisce e aumenta il ritmo provando a rendersi pericoloso nella metà campo avversaria. Il secondo tempo segue la falsa pista del primo.

Il Crotone cerca con affanno di portare avanti la palla, ma senza idee e senza schemi. Poche le azioni imbastite dalla formazione pitagorica, nessuna delle quali degne di nota, solo tanta confusione, un po’ di grinta ma nessuna convinzione. La squadra appare confusa, si potrebbe dire appagata, senza quella fame che ha contraddistinto le ultime uscite in campionato. Il finale di partita non regala particolari emozioni. La partita finisce con il peggiore risultato per gli squali, una sconfitta che non pregiudica il lavoro fatto ma che vanifica l’entusiasmo creato nelle ultime giornate di Serie A.



Per ricevere in modo gratuito news sportive e in particolar modo sul Crotone Calcio inserisci la tua email e iscriviti:

Guarda anche

Francia e Croazia ad un passo dal “sogno” Le due formazioni si contendono la vittoria

Ultimo atto della rassegna intercontinentale, il Mondiale di Russia 2018 sembra essere ormai giunto al …

Lascia un commento

Powered by keepvid themefull earn money