Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Rigoni castiga il Crotone

Michele Affidato- Banner News

Scontro diretto allo Scida con il Crotone che ha la possibilità di portare a più 9 la distanza dal Genoa, ma i Grifoni non sono venuti a Crotone per fare da spettatori.

Primi dieci minuti della partita di studio, in cui il Genoa, però, fa vedere personalità e doti di palleggio. Al 10’ i liguri passano subito in vantaggio. Laxalt sfonda a sinistra e crossa, sul secondo palo arriva Rigoni che insacca senza essere disturbato da nessuno. Il Crotone non ci sta e reagisce rabbiosamente alzando il baricentro e raddoppiando sui portatori di palla genoani. Al 20’ il Genoa ha la palla buona per il raddoppio, è sempre Rigoni che, imbeccato da uno splendido Pandev, si trova faccia a faccia con Cordaz che neutralizza il diagonale del centrocampista. Il Crotone traballa ma prova a riorganizzarsi e il Genoa amministra la partita con tranquillità.

Al 29’ ha una nuova opportunità per raddoppiare. Questa volta è Taarabt che fa tutto da solo entrando in area e facendo esplodere il destro che Cordaz respinge in angolo. Il Crotone a questo punto reagisce e aumenta il ritmo provando a rendersi pericoloso nella metà campo avversaria. Il secondo tempo segue la falsa pista del primo.

Il Crotone cerca con affanno di portare avanti la palla, ma senza idee e senza schemi. Poche le azioni imbastite dalla formazione pitagorica, nessuna delle quali degne di nota, solo tanta confusione, un po’ di grinta ma nessuna convinzione. La squadra appare confusa, si potrebbe dire appagata, senza quella fame che ha contraddistinto le ultime uscite in campionato. Il finale di partita non regala particolari emozioni. La partita finisce con il peggiore risultato per gli squali, una sconfitta che non pregiudica il lavoro fatto ma che vanifica l’entusiasmo creato nelle ultime giornate di Serie A.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C