Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#RiempiAMOloScida: prezzi ridotti contro il Sassuolo

Michele Affidato- Banner News

Momento cruciale della stagione in casa pitagorica, il Crotone Calcio come riferito in mattinata dallo stesso presidente Gianni Vrenna nel corso della cerimonia di consegna dell’incasso raccolto in occasione dell’incontro di calcio e beneficenza organizzato lo scorso 24 marzo dall’Associazione “è…solidarietà” in accordo proprio con la squadra pitagorica, ha deciso di venire incontro ai tifosi rossoblu, chiamandoli a raccolta con una netta riduzione del costo dei biglietti in occasione della sfida contro il Sassuolo, turno della 36esima giornata, in programma domenica 29 aprile alle ore 12:30 presso lo Stadio Comunale “Ezio Scida”.

«Il Football Club Crotone chiama a raccolta i suoi tifosi per l’importante sfida di Serie A Tim contro il Sassuolo di Domenica 29 Aprile alle ore 12.30 allo Stadio Ezio Scida: tutti i settori a prezzi ridotti e in Tribuna l’abbonato porta un amico gratis.

La Curva costerà 10 euro, mentre in Tribuna si potrà accedere con un tagliando unico da 25 euro. 50 euro il prezzo per la Tribuna VIP.

I biglietti saranno in vendita da domani, Martedì 24 Aprile, alle ore 10:00. I canali di vendita sono le ricevitorie LisTicket abilitate, il sito LisTicket e, a partire da Mercoledì 25 aprile, anche il Ticket Point di via G. Di Vittorio (aperto da Mercoledì a Sabato dalle 9.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 19, e Domenica dalle ore 9,30 in poi). La vendita terminerà Domenica 29 Aprile alle ore 12.30.

Tutti gli abbonati del settore Tribuna avranno la possibilità di portare allo Scida un amico gratis. Come fare è semplice: basta recarsi solo ed esclusivamente al Ticket Point di via G. Di Vittorio muniti di abbonamento e copia del documento in corso di validità della persona che si intende invitare gratis alla partita. La promozione è valida fino ad esaurimento della disponibilità dei posti.

Per quanto riguarda il settore ospiti l’acquisto dei tagliandi sarà possibile sempre dalle ore 10 di Martedì 24 Aprile fino alle ore 19 di Sabato 28 Aprile, ma solo presso le ricevitorie LisTicket abilitate (circuito “Ospiti”) e online, sul sito web LisTicket.

A seguito delle disposizioni delle Autorità competenti, per questa gara è previsto che per i residenti nella Regione (Emilia Romagna) e per l’acquisto dei biglietti del SETTORE OSPITI non è necessario essere in possesso della Tessera del Tifoso.

Si ricorda che i punti vendita del circuito LisTicket a Crotone sono:

  • Ricevitoria Better – Via Mario Nicoletta, 51
  • Tommasini Andrea Costantino Antonio – Viale Antonio Gramsci, 216
  • Rivendita Tabacchi n.25 – Via XXV Aprile, 86
  • Muoio Sofia Francesca Rita – Via Roma, 2
  • Brugellis Camillo – Via Pietà, 63

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS