Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

NOTIZIE DAL CAMPIONATO

Ricordi in RossoBlu | Il Crotone e la famiglia Chiarelli, un amore lungo e indissolubile

Il Mondo della Tecnologia Crotone
Lievito Madre – Banner News

Un legame indissolubile per una passione di famiglia, partita da lontano con il ruolo di dirigente di papà Michele Chiarelli e proseguita per molti anni, in quel calcio fatto di fatiche e di gioie, di sconfitte e di trasferte lunghe e interminabili.

Dai campetti impolverati di periferia fino ai campionati professionistici. Questa passione prosegue ancora oggi con l’attività Michele Chiarelli Pneumatici dei figli Alberto, Gianluca e Dario Chiarelli.

Un’attività sempre al fianco del Crotone Calcio come sponsor, dagli anni della rinascita sportiva fino ad oggi, un legame indissolubile che mette la passione prima di tutto, per omaggiare la città e la sua storia che ne ha caratterizzato il glorioso passato.

Tutto all’interno dell’attività richiama alla passione rossoblu, di ieri e di oggi: dalle foto storiche alle maglie, passando per gagliardetti e oggettistica di vario genere. Un amore vissuto quotidianamente e che vede la famiglia Chiarelli continuare a seguire con passione le vicende legate a questa stagione dei rossoblu.

Ad analizzare il momento di questa stagione è Dario Chiarelli. “Quest’annata non si è dimostrata molto esaltante, complice l’appagamento di alcuni calciatori. Quelli che sono rimasti ora in ora stanno provando a lottare su ogni campo per cercare di portare a casa i punti necessari alla salvezza. Ho colto con positività il pareggio conseguito a Padova. La squadra biancoscudata è come noi implicata nella lotta per non retrocedere e ogni punto conquistato da qui a fine stagione può fare la differenza. Rimango fiducioso in questa parte finale della stagione e come azienda confidiamo da sempre nella squadra che amiamo e sosteniamo e che continueremo a sostenere sempre e comunque in ogni categoria“.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Iprogec – IAP – Laterale
Astorino Pasta – Laterale

Mercatino dell’usato
Banner Uniero quadrato 1
GPM Greco – Laterale

SONDAGGIO

Crotone - Ascoli 3-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Pam Crotone – Laterale
Io Bimbo
Blobb Gelateria 300×270
Poerio – Officina
Tim Paparo
Planet Win Crotone
Michele Affidato nuovo
Bar moka – Laterale
Catrol

ALTRO IN NOTIZIE DAL CAMPIONATO

ilrossoblu.it

GRATIS
VIEW