Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Ricordi in RossoBlu | Crotone – Venezia 2-0: Guzman è Ciarcià decidono tra le polemiche

Michele Affidato- Banner News

È la 18esima giornata di Serie B 2004-2005, il Crotone cerca e ottiene tre punti importanti nel match casalingo contro il Venezia. Una gara che però sarà condizionata dalle polemiche extra calcistiche scaturire da una leggerezza commessa dai tifosi pitagorici.

Il match è equilibrato, un filo che viene spezzato dalla rete del vantaggio pitagorico firmata da Thomas Andres Guzman nella prima frazione di gioco. A condizionare la gara è però un gesto infausto commesso dai tifosi di casa che durante l’incontro gettano in campo un petardo che esporle proprio alle spalle dell’estremo difendere ospite Francesco Benussi: il calciatore, soccorso prontamente dai sanitari, è costretto ad uscire.

La seconda rete del Crotone, sul finale di gara verrà siglata dal centrocampista Giampaolo Ciarcià, marcutura che di fatto spezzerà le gambe alla formazione ospite concedendo la vittoria al Crotone.

La gara nei giorni a seguire verrà omologata dal Giudice Sportivo che a sua voltà stabilirà una penalizzazione di 3 punti al Crotone per il danno arrecato al portiere Francesco Benussi.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C