NEWS
Ricci: «Sono tornato qui per fare bene»

Una promozione che rimarrà per sempre impressa nella mente dei tifosi, protagonista con le sue reti della scalata alla massima serie. L’esterno offensivo Federico Ricci è tornato nuovamente in Calabria, carico e motivato per dare tutto il suo apporto alla squadra in questa seconda parte della stagione.
«Sono molto felice di ritornare a Crotone, per me sono state due stagioni fantastiche dove sono cresciuto come uomo e come calciatore».
Queste le prime parole dell’esterno offensivo che si dice carico e motivato per questa nuova parentesi in maglia crotonese.
«Ci tengo a far bene, spero di fare un gran finale di stagione. Personalmente mi sento bene anche se ho giocato poco ho cercato sempre di mantenere buona la mia condizione fisica attuando una vita accorta e da atleta. Ho avuto qualche problema fisico ma ora sono di nuovo qui, dopo una prima parte di stagione al Genoa». Un legame con la città rimasto ancora forte. «Ci tengo alla città e sopratutto a questa società che mi ha permesso di crescere come uomo e come calciatore, ora voglio ricambiare aiutando la squadra».

You must be logged in to post a comment Login