Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#RegginaCrotone 1-0 | Stellone: “Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare”

Michele Affidato- Banner News

#RegginaCrotone | La Reggina torna al successo dopo un periodo negativo con una rete alla distanza di Montalto che riapre la speranza salvezza per gli amaranto. Il derby di Calabria va dunque ai padroni di casa, mentre il nuovo Crotone di Modesto perde la sua prima partita dopo una vittoria e tre pareggi consecutivi da quando il tecnico nato a Crotone è tornato in panchina dopo la parentesi Pasquale Marino.

Dedichiamo questa vittoria al presidente Gallo dopo la perdita della madre – ha dichiarato il tecnico granata  – Sono felice per la vittoria e voglio ringraziare la gente che è venuta al campo. In realtà non abbiamo creato molto, al di là del gol realizzato, abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Il Crotone ha una classifica bugiarda, merita più punti. L’unico rammarico è quello di non aver realizzato il secondo gol, in gare come queste poi rischi.

Era troppo importante però portare a casa il risultato, ho visto spirito e atteggiamento giusto da parte di tutti. Solo così possiamo uscire dalla zona calda. Abbiamo macinato chilometri, abbiamo corso tanto, abbiamo chiuso tante loro linee di passaggio. Si è vinto grazie alla mentalità di squadra, tutti sono andati oltre la fatica, tutti hanno avuto il coraggio giusto. Tutti ci tengono ad uscire fuori da questa situazione e non posso che fare i complimenti ai ragazzi. Non abbiamo fatto un calcio champagne, contava solo lo spirito della squadra”.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO