Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Raggiungiamo insieme questo nuovo traguardo

Michele Affidato- Banner News

La città ci crede! Il sold out registrato dalla società in occasione della gara contro la Lazio è la prova tangibile che i crotonesi vogliono mantenere la seria A, e lo vogliono a tutti i costi.

Lo “scivolone” in quel di Verona contro il Chievo ha indubbiamente reso più difficile il cammino degli squali verso la conquista della salvezza, ma la sconfitta rimediata a casa di Giulietta non ha fatto svanire i nostri sogni di gloria. Certo a noi sognatori non ci ammazza nessuno e fino alla fine siamo pronti a lottare. Ecco perché spero che i rossoblu domani scenderanno in campo… con questo spirito. Adesso è il momento di giocare col cuore ma anche con tenacia, cattiveria e tanto agonismo.

Ora dobbiamo dimostrare di essere grandi, di essere forti, di essere la Magna Grecia, in campo e sugli spalti. Mi aspetto di vedere uno Scida rossoblu, mi aspetto di sentire un’unica voce pronta ad inneggiare i nostri colori, mi aspetto bandiere sventolare ovunque, allo stadio e per la città. Mi aspetto di “conquistarla”, perché solo noi sappiamo quanto è importante la massima serie per il nostro territorio. Siamo abituati a soffrire e questo ci dà la forza di non scoraggiarci nei momenti di difficoltà e di andare avanti raddoppiando impegno ed energia.

La squadra ha bisogno di noi che a lottare, ormai, siamo abituati. In un momento fondamentale della stagione, il nostro Crotone sarà chiamato a dare il tutto per tutto nella gara contro una Lazio che non vorrà di certo fare la parte della vittima sacrificale, ma che punterà fortemente su questo match per incassare punti pesanti in ottica Champions League.

Non ci sono coppe in palio, invece, per il Crotone, né grandi obiettivi europei, ma qualcosa che va al di là di ogni prestigioso risultato sportivo: l’orgoglio e il riscatto di una terra che anche grazie al calcio ha dimostrato quanto vale e come sia possibile anche in un territorio come il nostro realizzare sogni e crederci… fino alla fine. E allora non mi resta che augurare a voi tutti un buon week-end. Avanti Squalo!

Antonio Gaetano

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS