Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Raffaele Vrenna: «Iniziati i lavori di posizionamento della copertura»

Michele Affidato- Banner News

L’arrivo del mese di luglio coincide con l’inizio ufficiale della sessione estiva di calciomercato, ma l’attenzione dei tifosi rossoblu rimane comunque rivolta a due tematiche altrettanto importanti: lo stato dei lavori legati al completamento della copertura nel nuovo settore Tribuna, e l’inizio imminente della campagna abbonamenti. A fornire qualche informazione in più è il giovane Direttore Generale del club pitagorico, Raffaele Vrenna.

Negli ultimi giorni la zona antistante il nuovo settore Tribuna sembra essersi nuovamente animata con la presenza di alcuni operai, sono realmente iniziati i lavori programmati? «Si è dato inizio ai primi lavori; gli operai della ditta incaricata stanno posizionando i plinti che una volta completati sorreggeranno dei pilastri metallici che faranno da base a quella che sarà la nuova copertura del settore Tribuna».

Tra poco più di un mese si tornerà ufficialmente in campo con la Tim Cup, per poi dare il via anche alla stagione in Serie A, in questo senso, la società come sta programmando la prossima campagna abbonamenti? «Stiamo cercando un accordo cosi da permettere la vendita degli abbonamenti attraverso la Banca BPER; in questo modo sarà possibile recarsi ad uno degli sportelli dell’Istituto e acquistare la tessera anche potendo usufruire eventualmente di una apposita convenzione. In questo modo si potrà ridurre il fenomeno delle lunghe code, lasciando più margine di manovra ai tifosi».

Si era parlato nei giorni scorsi della possibilità di rivedere i prezzi al ribasso, attuando nuovi pacchetti e nuove tariffe. «Ci sarà una riduzione del costo degli abbonamenti rispetto a quelli della scorsa stagione. Stiamo valutando i prezzi che saranno senza dubbio più bassi e quindi più accessibili».

Anche in questa finestra di campagna abbonamenti sarà garantito il diritto di prelazione per i vecchi abbonati, come accaduto del resto negli ultimi anni? «Certamente, ci sarà prima una fase di prelazione dove chi vorrà potrà rinnovare la sua 02tessera mantenendo il suo posto, terminata la quale si aprirà alla libera vendita».

In attesa di conoscere gli eventuali volti nuovi della prossima stagione si guarda al futuro e alla prossima stagione lavorando in casa rossoblu su più fronti, cercando di dare vita ad una nuova impresa, una nuova pagina di storia del club.

www.ilrossoblu.it

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 30/06/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS