Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Raffaele Marino: «Prezzi più bassi per portare i tifosi allo stadio»

Michele Affidato- Banner News

Una stagione che vedrà il Crotone ripresentarsi ai nastri di partenza del campionato di Serie A, una riconferma giunta a seguito del miracolo sportivo concretizzato nel finale di stagione. A fare il punto sulla situazione in casa rossoblu è il Consigliere del club pitagorico Raffaele Marino.

Ci sono novità riguardo i lavori di posizionamento della copertura relativa al nuovo settore Tribuna? «Stanno iniziando, almeno per quanto riguarda la parte prettamente programmativa. Entro i primi giorni di agosto dovrebbero essere comunque conclusi».

Esiste qualche possibilità che il capitano, Alex Cordaz possa cambiare squadra, viste le voci provenienti da Genova? «Non esiste alcuna possibilità; sono semplicemente parole che si fanno come di consueto in questo periodo dell’anno sui giornali e che lasciano il tempo che trovano. L’obiettivo della società è individuare i calciatori giusti da fare arrivare il prima possibile a Crotone per sopperire alle partenze inevitabili di alcuni dei protagonisti di questa stagione».

Il presidente Gianni Vrenna ha confermato l’accordo raggiunto con il tecnico Davide Nicola. Ci possono essere sviluppi ulteriori in questo senso? «Davide Nicola è legato al Crotone con un contratto che prevedeva il rinnovo automatico in caso di conseguimento della salvezza, quindi è un legame già di suo prolungato. Ora, portato a termine il suo piccolo “Giro d’Italia” ha bisogno di qualche giorno di riposo terminato il quale rientrerà in città e avremo modo di sederci ad un tavolo e discutere nei dettagli».

Una stagione che prenderà il via in anticipo, e non prevederà fortunatamente gare lontano dall’Ezio Scida, la società in questo senso come sta operando sull’imminente campagna abbonamenti? «Stiamo rivedendo i prezzi al ribasso rispetto alla scorsa stagione perchè vogliamo portare la gente allo stadio. Cercheremo di attuare dei pacchetti e degli sconti diversi rispetto a quelli dell’ultima stagione. Stiamo valutando la possibilità di garantire il diritto di prelazione ai vecchi abbonati anche con il servizio accessibile direttamente online».

www.ilrossoblu.it

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 30/06/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS