Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Qui Venezia | Lagunari “arrabbiati” per la sfida contro il Crotone

Michele Affidato- Banner News

È un Venezia decisamente amareggiato quello che si affaccia alla sfida interna con il Crotone. Il turno infrasettimanale con la Salernitana infatti è stata messo sui binari sbagliati da un rigore inesistente assegnato ai granata dal signor Maggione. Fino a quel momento gli arancioneroverdi stavano disputando un’ottima partita, pregustando un risultato positivo. Con questa carica i Leoni si avviano alla gara del Penzo con i pitagorici. Lo stadio sarà completamente vuoto, come da decreto governativo, causa Coronavirus, emergenza che sta colpendo tutto il mondo e che quindi causerà problemi e perdite non solo per questa partita e non unicamente nel mondo dello sport.

Gli arancioneroverdi dovranno dunque incanalare la rabbia per la sconfitta in una prestazione solida contro un Crotone che sta lottando con le unghie e con i denti per ottenere la promozione in Serie A, in una cadetteria dalla classifica molto corta e dove tante squadre hanno gli stessi obiettivi dei calabresi. In forte dubbio per il match Lezzerini, Modolo e Ceccaroni, che hanno avuto problemi muscolari. Il portiere e il capitano sono fuori da un paio di settimane e stanno tentando di esserci almeno per la panchina. L’ex Padova ha avuto dei fastidi prima di Venezia-Cosenza, restando a riposo, potrebbe essere costretto a stringere i denti vista l’emergenza in difesa. Dionisi infatti non avrà a disposizione neanche Riccardi, espulso nella sciagurata partita dell’Arechi. Non dovesse farcela nessuno degli elementi citati prima, l’unica alternativa sarà Marino, rimasto ai margini a causa di un grave infortunio patito in estate e che sta facendo di tutto per rimettersi a livello dei compagni.

Per il resto le scelte del tecnico saranno dettate dal turn over fatto per il turno infrasettimanale. Pomini sarà in porta. Sulle fasce ballottaggio Lakicevic-Fiordaliso, con il serbo in vantaggio. Insieme a Casale con tutta probabilità ci sarà l’ex Cremonesi, con Marino unica alternativa “sana” rimasta, Molinaro occuperà la corsia di sinistra. In mezzo Fiordilino è intoccabile in cabina di regia, da valutare chi saranno le mezzali. Lollo e Vacca difficilmente ripartiranno titolari visto le condizioni fisiche non perfette. Potrebbe esserci un turno di riposo per Maleh, a quel punto Firenze e Caligara avrebbero la strada spianata, con Zuculini possibile sorpresa. Aramu è insostituibile, anche se prima o poi dovrà rifiatare. In attacco la coppia Capello-Longo è fino ad ora l’unica che abbia garantito efficacia e gol.

Davide Marchiol – TuttoVeneziaSport.It



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C