Seguici sui social

getting fucked doggy.check out the post right here http://viet69hd.com great fucking real amateur. www.xvideos2in.com bimbo is having sex in shop.
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

Qui Benevento | Giallorossi in festa ma con ancora voglia di nuovi record

La formazione giallorossa pronta alla sfida di Crotone
Michele Affidato- Banner News
Il Benevento si appresta ad affrontare il Crotone con la serie A acquisita a suon di record. Il progetto di Vigorito, orchestrato dal D.s. Pasquale Foggia e il tecnico Filippo Inzaghi, ha raggiunto in largo anticipo l’obiettivo prefissato. La gara di venerdì contro i rossoblu perde un po’ di significato e apparentemente sembra avara di motivazioni, ma mai dare nulla per scontato con la truppa di Inzaghi. L’esempio arriva proprio dalla gara con le vespe che ha sancito il ritorno in serie A.
I giallorossi con un uomo in meno e con la A già in tasca non si sono accontentati ed hanno regolato anche gli stabiesi. I giorni che precedono la sfida con il Crotone hanno ovviamente subito delle variazioni, complice i lunghi festeggiamenti durati fino all’alba di martedì, non solo per i tifosi ma anche per i calciatori. Dall’altra parte la società è già immersa nella costruzione della nuova avventura nella massima serie.
Lunedì, mentre i giallorossi conquistavano la promozione sul campo, a Roma atterrava il primo acquisto per le visite mediche. L’attaccante francese Remy, ex Chelsea e Nazionale. Nelle prossime ore invece è atteso quello che rappresenta davvero un pezzo da novanta, il polacco Kamil Glik, difensore che non ha bisogno di presentazione. L’ex Bari e Torino, attualmente al Monaco, ha già l’accordo con il club del presidente Vigorito. Tornando all’attualità  i giallorossi avranno alcune sicure assenze importanti per la sfida contro i pitagorici. Non sarà della gara.
 Luca Caldirola, dopo il rosso rimediato lunedì contro la Juve Stabia,  già assente all’andata sempre per squalifica, anche se magistralmente sostituito da Gyamfi, e  Nicolas Viola, il centrocampista ancora in fase di recupero da un piccolo infortunio. In attacco mancherà anche il bomber Massimo Coda, che ha salutato il Sannio non accettando il prolungamento del contratto al trentuno agosto. L’attaccante di Cava de Tirreni del resto aveva già l’accordo a gennaio con il Monza ed ha accettato di restare a Benevento fino a giugno per aggiungere una promozione al suo palmares. I rossoblu però non devono commettere l’errore di pensare che i giallorossi affrontino la trasferta calabrese appagati dai successi appena raggiunti.
Non sono previste altre assenze per infortuni o squalifiche e il tecnico Inzaghi non intende attuare turnover stravolgenti come dichiarato in conferenza: “abbiamo ancora dei record da battere e mantenere, non perdiamo da ventidue gare e a Crotone giocherà l’undici migliore. I giovani avranno tempo per mettersi in mostra”. Per i rossoblu dunque non sarà facile fare punti con questo Benevento per tenersi stretto il secondo posto. La mentalità trasmessa da Inzaghi ha dimostrato che il Benevento raramente, se non mai, ha cali di concentrazione e anche i tifosi, spinti da una rivalità calcistica che dura da anni chiedono di non fare “gite” in calabria.
Massimo Zollo  – LoStregone.Net

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 24/08/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN IN EVIDENZA

nekdsex maria bbw.
black cock for your girlfriend. sex stories my father like fucks my ass.
girl gives a carnal handjob. sapphix presents natali in a solo masturbation scene.