Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Primavera

Primavera | Quarto risultato utile consecutivo per i rossoblù

Michele Affidato- Banner News

Primavera | Quarto risultato utile per la formazione primavera di mister Francesco Lomonaco che porta a casa un pareggio maturato in casa Ternana nell’ottava giornata di campionato.

Nella prima frazione di gioco a far esultare i compagni è Alessandro Maesano al sesto minuto, con il raddoppio firmato da Luca Gozzo al ventiquattresimo. Nella ripresa, invece, gli ospiti accorciano il risultato con le realizzazioni di Currieri e poi il pareggio di Persio, entrato in partita da pochi minuti.  Due minuti, al 30′ e 32 del secondo tempo in cui i padroni, di casa, ultimi in classifica, rimontano.

Adesso sosta di campionato e appuntamento per il Crotone, ottavo in classifica e con undici punti maturati, in casa,  sfidando tra due settimane il Cesena, reduce da una vittoria e vice capolista.

TERNANA: Morlupo; Canale, Currieri, Toffantini, Kelo, Benedetti (46′ st Manucci); Sabatini (46′ st Mecarini), Tunkara (25′ st Persio), Lamberti; Cardoni(41’st Ousmane Ly), Palanga. A disp.: Cupi, Marietti, De Luca, Monaldi, Nunzi, Bracaglia, Quirino. All. Mariani

CROTONE: Pasqua; Spezzano, Brescia (31′ st De Paola), Tutyskinas; Cantisani (31′ st Filosa),D’ Andrea,Timmoneri, Nisticò; Gozzo (25′ st Prato); Bilotta (25′ st Chiarella), Maesano (11′ st Giancotti). A disp.: Ferrucci, Periti, Moschella, Rossi. All. Lomonaco

ARBITRO: Rinaldi di Bassano del Grappa
MARCATORI: 6′ pt Maesano (C), 24’pt Gozzo (C), 30′ st Currieri (T), 32′ Persio (T)
AMMONITI: Toffantini (T), Palanga (T), Cantisani (C), Brescia (C), Nisticò (C)

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Primavera