Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Primavera

Primavera | Pareggio nel derby di Calabria: adesso testa alla quarta in classifica

1-1 con gli Amaranto nella giornata di recupero. La vittoria per gli squali manca dal 2021
Michele Affidato- Banner News

Primavera | Terminato in parità il match tra il Crotone di mister Francesco Lomonaco e la Reggina allenata da  Francesco Ferraro, in campo martedì pomeriggio allo stadio ”Baffa” di Cotronei per il recupero della 7ª giornata di ritorno. Per la cronaca del match, avanti di due reti la squadra ospite all’intervallo, con i goal realizzati da Emanuele Foti al dodicesimo minuto, e poi quattro minuti dopo da Khadim Diop.

Di ritorno dagli spogliatoi, il Crotone non si è lasciato sopraffare e ha rimediato a salvare in match. Hanno trovato le reti del pareggio, rispettivamente al cinquantasettesimo minuto e al sessantottesimo l’attaccante siracusano Luca Gozzo, classe 2004. Invece, nella partita precedente giocata sul campo della capolista Cesena, sabato scorso nella ventiduesima giornata di campionato Primavera 2B, ha incassato sette reti, realizzandone una (goal di Eugenio D’Andrea).

Adesso non bisogna pensare alle negatività ma ripartire dal pareggio conseguito in casa con la Reggina: si ritorna in trasferta già sabato pomeriggio, sul campo del Pisa, reduce da una vittoria interna sull’Ascoli (1-0), e in quarta posizione di classifica con 37 punti, mentre i rossoblù sono ultimi in classifica a 13 punti, frutto di tre vittorie, quattro pareggi, mentre le sconfitte sono 14. All’andata furono i toscani ad imporsi sul Crotone, mentre la vittoria ai ragazzi di Lomonaco manca dal 30 ottobre 2021, battendo proprio la Reggina in trasferta con risultato 4-2 per i rossoblù.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Primavera