Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Campionato Primavera - 2

Primavera | Inizia il conto alla rovescia: esordio in casa

Michele Affidato- Banner News

Primavera | La Lega Serie B ha ufficializzato le date e i gironi del calendario di Primavera 2. Ai nastri di partenza c’è il Crotone Calcio di mister Ferruccio Bonvini inserito nel girone B. Novità di quest’anno è il calendario: il girone di ritorno, infatti, non è simmetrico a quello di andata. Si inizia con la prima di andata sabato 16 settembre mentre il giro di boa è fissata al 20 gennaio con l’ultima partita del girone d’andata.

Si inizia poi il 27 gennaio con il ritorno che si concluderà sabato 11 maggio 2024. Previsti, come di consueto, playoff (quarti di finale, semifinale e finale) e playout (andata e ritorno) che decreteranno, rispettivamente, promozione al Campionato Primavera 1 e permanenza nel Campionato Primavera 2.

Crotone-Bari: la pugliese è la prima squadra che affronterà il Crotone nell’esordio casalingo fissato al 16 settembre mentre la prima trasferta è fissata al 23 settembre con il Benevento. Un solo derby di Calabria quest’anno, ovvero il 13 gennaio 2024 in casa contro il Cosenza: ritorno il 16 marzo 2024.

Questa la composizione dei gironi:
GIRONE A
Albinoleffe, Alessandria, BRESCIA, Cittadella, Como, Cremonese, Feralpisalò, Vicenza, Padova, Parma, Reggiana, Renate, Spal, Südtirol, Udinese, Venezia.
GIRONE B
Ascoli, Bari, Benevento, Cesena, Cosenza, Crotone, Monopoli, Napoli, Palermo, Perugia, Pescara, Pisa – Salernitana, Spezia, Ternana, Virtus Entella.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN Campionato Primavera - 2

CLASSIFICA SERIE C