Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Primavera

Primavera | Il Crotone torna alla vittoria: adesso il rush finale

Michele Affidato- Banner News

Primavera | La vittoria mancava dal 30 ottobre 2021: gli squaletti di mister Francesco Lomonaco tornano a festeggiare; il successo interno di sabato pomeriggio ai danni del forte Pisa, quarto in classifica, porta la squadra rossoblù in penultima posizione di classifica, con tre punti importanti che fanno morale.

Al Baffa di Cotronei una prova di forza, dopo i risultati negativi che sembravano condannare il Crotone ma che, invece, è vivo più che mai, sceso in campo con molte assenze, rinunciando a Ranieri, Maesano, Tutyskinas, Filosa, De Paola, Gozzo, Pasqua e Ferrucci.

Il match si è sbloccato al 37 minuto del primo tempo quando l’attaccante Andrea Frustaglia serve palla al 2004 Donovan James Prato, anche lui attaccante e alla prima rete stagionale, superando così Tommaso Luci tra i pali. I toscani cercano di riparare al danno e recuperare subito il risultato ma si mette di mezzo l’estremo difensore rossoblù Alberto Lucano che blocca le ambizioni degli ospiti in corsa play off.

Una partita sofferta per il Crotone, il quale ha ribaltato il risultato dell’andata e che non riusciva a portare a casa i tre punti da quattro mesi: una buona prova che lascia ben sperare per le ultime due partite del campionato di Primavera 2. Gli squali osserveranno il turno di riposo della prossima giornata, e poi torneranno in casa il 16 aprile, al Baffa di Cotronei, per la sfida con l’Ascoli  in ottava posizione di classifica. Si giocherà dunque sabato 16 aprile: all’andata furono i bianconeri a vincere il match con risultato 2-0.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Primavera