Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Primavera

Primavera | Il Crotone di Lomonaco chiude il 2022 con una vittoria

Michele Affidato- Banner News

Primavera |  Il 2022 del Crotone di mister Francesco Lomonaco si chiude con una vittoria in casa, firmata 2-1, ai danni dell’Imolese, e la nona posizione in classifica.

I rossoblù hanno riscattato la sconfitta nel derby con il Cosenza: ad aprire la partita è la squadra ospite dello stadio Sant’Antonio  con Thione che 61′ porta in vantaggio i suoi. Ma i liguri hanno poco tempo per esultare che i rossoblù  ribaltano il risultato con due volte Ranieri.

Si ritorna in campo il 14 gennaio: si gioca in casa dello Spezia, squadra reduce da una vittoria: scontro diretto, dunque, fra le due formazioni separate da un solo punto in classifica.

 

CROTONE: Lucano, Filosa, De Paola, Nisticò, Yakubiv, D’Amora, Cantisani (24’st Elia), Rossi (35’st Spunticcia), Chiarella, Ranieri, Giancotti (35’st Tarantino). A disp.: Martino (GK), Abbenante, Lupinacci, Russo, Sibilla, Luciano, Panzarella, Esposito, Ambrogio. All. Lomonaco
IMOLESE: Manzari, Gospodinov, Gaudiano, Cavazza (31’st Liverani), Cricca, Ballanti, Fini (22’st Zaffi), Pecchia (13’st Capozzi), Antognoni (22’st Perez), Vlahovic, Zannoni (13’st Likendja). A disp.: Luciani (GK), Garilli, Magagni, Rontini, Baccolini, Diaby, Badiali. All. Mezzetti
ARBITRO: Castellone di Napoli
MARCATORI: 10’pt Antognoni (I), 16’pt e 13’st rig. Ranieri (C)
AMMONITI: Nisticò (C), Yakubiv (C), Likendja (I)


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN Primavera