Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Campionato Primavera - 2

Primavera | Il Crotone chiude il campionato con una sconfitta

Michele Affidato- Banner News

Primavera | Trasferta con sconfitta per gli squaletti di mister Francesco Lomonaco: la squadra rossoblù capitanata da  Antonio Ranieri ha concluso il campionato di Primavera 2 girone B con un’altra sconfitta, e piazzandosi in penultima posizione di classifica con 16 punti (la Ternana è ultima con 13). Le giovanili del Crotone Calcio hanno affrontato la Salernitana di mister Procopio perdendo con risultato 4-2, e permettendo agli amaranto di accedere in quartultima posizione di classifica.

In terra ospite sono stati proprio i rossoblù a farsi avanti con il centrocampista Eugenio D’Andrea al quindicesimo minuto. Nemmeno il tempo di festeggiare che i padroni di casa trovano il goal del pareggio dopo tre minuti, incassandone subito altri due nell’arco di dieci minuti. Prima di ritornare negli spogliatoi il centrocampista Ranieri accorcia le distanze ma al decimo minuto del secondo tempo Guida regala una doppietta ai suoi chiudendo di fatto il match.

C’è rammarico per una stagione che è iniziata bene, con le vittorie nei turni di Coppa Italia e poi il campionato che ha visto ai vertici della classifica il Crotone, per poi tanti risultati amari che non danno giustizia al lavoro fatto. In ventiquattro match disputati i rossoblù hanno raccolto infatti solo 4 vittorie: le sconfitte invece sono state 16 e 4 invece i risultati finiti in parità. C’è da lavorare per il prossimo anno e per allestire una rosa competitiva.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Campionato Primavera - 2