Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Primavera

Primavera | I rossoblù chiudono il girone di andata con una vittoria

Michele Affidato- Banner News

Primavera | Il Crotone di mister Francesco Lomonaco si è aggiudicato l’ultima partita del girone di andata, battendo in casa la Viterbese.

Una vittoria per 3-1 aggiudicandosi lo scontro diretto e posizionandosi in nona posizione di classifica con 21 punti, frutto di 6 vittorie in quindici partite di campionato di Primavera 2B, mentre le sconfitte sono 6 e 3 pareggi.

I rossoblù hanno riscattato il risultato conseguito in casa dello Spezia dove, la squadra ligure, ha superato gli squaletti con risultati 4-2. Ad aprire il match  casalingo la squadra ospite dopo tre minuti dal fischio iniziale, mentre il difensore LorenzoFilosa (Cr) ha pareggiato subito i conti e poi l’attaccante Lorenzo Chiarella ha chiuso il match con una doppietta.

Appuntamento a sabato 28 gennaio alle ore 14,30 nuovamente allo stadio Sant’Antonio di Isola di Capo Rizzuto con il Monopoli, squadra già battuta all’andata e reduce da una sconfitta esterna.

CROTONE: Lucano; Filosa (1’st Tarantino), De Paola, Nisticò, D’Amora, Abbruzzese, Elia (10’st Lupinacci), Aprile (40’st Spunticcia), Chiarella, Ranieri, Giancotti (30’st Ambrogio). All. Lomonaco

VITERBESE: Chicarella; Cutilli, Fiele, Aromatario, Carannante (1’st Zuppancic), Salerno (29’st Gallitelli), Capparella, Cantiani (10’st Ippoliti), Kone, Sablone (1’st Giordani), Barsaglia (22’st Malvestuto). All. Moras

Arbitro: Iannello di Messina
Reti: 3’pt Capparella (V), 15’pt Filosa (C), 30’pt e 39’st Chiarella (V)
Ammoniti: De Paola, Aprile (C); Aromatario, Carannante, Sablone (V)


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN Primavera