Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Primavera | Esulta il Crotone con il goal di Scandale nel secondo turno di Coppa

Tommaso Scandale
Michele Affidato- Banner News

Primavera | Vittoria doveva essere e vittoria è stata, la seconda consecutiva nel cammino di Coppa Italia del Crotone targato Francesco Lomonaco: i rossoblù, battuta nel primo turno preliminare il Monopoli ai calci di rigore, questa mattina presso lo stadio Leone di Isola di Capo Rizzuto (KR) si è concesso il bis superando di misura la Viterbese.

Con la maglia numero 9 Tommaso Scandale ha aperto la partita nei primi venti minuti di gioco, ricevendo la palla da sinistra  e  tirando all’angolo destro della porta, superando così Chicarella e facendo esultare i compagni di squadra.

Adesso bisogna pensare alla prima di campionato: si inizia sabato 10 settembre, in trasferta, incontrando il Monopoli. Il debutto in casa è fissato invece al 17, contro il Pisa. L’altro turno di Coppa ad ottobre, sfidando il Lecce nei trentaduesimi.

CROTONE-VITERBESE 1-0
CROTONE: Lucano; Tarantino, Lupinacci, Nisticò, D’Amora, Abbruzzese (44’st Galardo), Rossi (35’st Luciano), Giancotti (13’st Elia), Scandale (35’st Greco), Chiarella (44’st Ambrogio), Aprile. All. Lomonaco
VITERBESE: Chicarella; Fofana (1’st Pompei), Spolverini, Giglio (1’st Malvestuto), Vespa, Sablone, Capparella, Aromatario (20’st Cantiani), Giordani, Cutilli, Di Santo. All. Pesoli
ARBITRO: Di Reda di Molfetta
MARCATORE: 15’pt Scandale
AMMONITI: Abbruzzese e Rossi (C); Aromatario (V)
ESPULSO: Di Santo (V) al 31’pt per fallo da ultimo uomo


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NEWS