Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Primavera | A testa alta: il Crotone eliminato nelle semifinali della Lazio Cup

Michele Affidato- Banner News

Primavera | È uscito a testa alta, dalle Semifinali delle fasi ad eliminazione diretta, la Primavera Crotone con giocatori tutti 2004 allenati da mister Francesco Lomonaco, dalla Lazio Cup, competizione sportiva per giovani talenti con 8 squadre italiane, disputato su due campi della provincia di Frosinone dal 24 al 28 agosto.

La tredicesima edizione sta vedendo la partecipazione della Roma U18 di Giuseppe Scurto, squadra che detiene ancora il titolo, la Salernitana, il Cassino ed il Villalba nel girone A. Mentre Benevento,  Crotone, la Rappresentativa Lega Nazionale Dilettanti ed il Canada Selection sono inserite  nel girone B.

I rossoblù del capitano Andrea Filosa sono arrivati in semifinale, battuti con risultato 5-0 dai giallorossi, nella giornata di ieri pomeriggio, dopo aver vinto in questi tre giorni (oggi l’ultimo, il quarto) il Canada Selection e il Benevento. Questa sera, 28 agosto, la   Lazio Cup vedrà in finale la Roma e la rappresentativa della Lega Nazionale Dilettanti.

Questa la formazione di Lomonaco scesa in campo, ieri, contro la Roma:

FC CROTONE PRIMAVERA (4-4-1-1) : Lucano; Amansour, Abbruzzese, Filosa (C), Ferrante (41′ De Lorenzo); De Paola (41′ Rossi), Nisticò (40′ Giancotti), Mekić, Cantisani (53′ Taverna); Gozzo (60′ Prato); Chiarella.
A disp.: Gentile (GK), Moschella, Lavigna.
All.: Lomonaco.

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS