Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Primavera 2 | Terza sconfitta per gli squaletti di mister Galluzzo

Michele Affidato- Banner News

Primavera 2 | Gli squaletti non vincono dal 6 febbraio da quel ko subito in trasferta con il Pescara che è riuscito a prendersi la seconda posizione di classifica: oggi, 14 febbraio 2021, la formazione rossoblù ha incassato la terza sconfitta di campionato, perdendo in casa nello scontro diretto giocato al Baffa di Cotronei, con l’Entella di mister Gennaro Volpe.

La partita è stata aperta subito dagli ospiti, così come è stata subita la risposta degli squali con il doppio vantaggio firmato dal centrocampista Marco Bilotta e il difensore Gianmarco Fragale. Prima del duplice fischio, l’Entella pareggia i conti, e si porta avanti con il terzo e il quarto goal nella seconda frazione di gioco. A nulla è valso il terzo goal rossoblù, firmato da Luca Gozzo della formazione Under 17.

Gli squaletti scendono in quarta posizione di classifica, a 9 punti di distacco dalla prima della lista, il Lecce di mister Vito Grieco, ex rossoblù. I pugliesi sono reduci da un pareggio esterno con lo Spezia. E proprio in casa della prima della classe farà visita il Crotone allenato da Giuseppe Galluzzo sabato prossimo, nella decima giornata di campionato di  Primavera 2.

Campionato Primavera 2, 11ª giornata: Crotone-Entella 3-4
CROTONE: D’Alterio, Mignogna, Periti, Palermo (25’st Simone), Brescia, D’Aprile (33’st Spezzano), Frustaglia, Timmoneri (14’st Trotta), Bilotta (33’st Gozzo), Ranieri, D’Andrea (25’st Maesano). All. Durante (Galluzzo squalificato)
VIRTUS ENTELLA: Baluducci, Alessio, Basani, Muller (33’st Macca), Bruno, Garbarino, Maresca, Scaldarella, Villa, Meazzi (33’st Antonioni), Oliveri (41’st Prosdocimi). All. Volpe
Arbitro: Perri di Roma 1
Reti: 10’pt Oliveri (E), 12’pt Bilotta (C), 24’pt Frustaglia (C), 39’pt e 4’st Villa (E), 32’st Meazzi (E), 47’st Gozzo (C)
Ammoniti: Palermo e Bilotta (C)

Danilo Ruberto



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C