Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Primavera 2 | Rossoblù sconfitti dal Frosinone

Michele Affidato- Banner News

Primavera 2 | Al Centro Sportivo di Ferentino gli squali di mister Giuseppe Galluzzo si sono lasciati superare dal Frosinone allenato da Luigi Marsella che è tornato in campo dopo un lungo mese, per le positività registrate al Covid-19, e che dopo questa vittoria in chiave salvezza dovrà affrontare cinque turni di recupero.

Il Crotone, invece, arrivato in terra frusinate in zona play off e reduce da tre successi consecutivi, fa la sua partita ma si lascia sopraffare dai padroni di casa che creano diverse occasioni: la prima al ventesimo minuto, bloccata dal difensore rossoblù Massimiliano Mignogna. Due minuti dopo il primo vantaggio gialloazzurro con conclusione in porta firmata dal centrocampista Paolo di Palma che supera Francesco D’Alterio.

Ci riprova di nuovo il Frosinone prima del duplice fischio che vede il vantaggio dei padroni di casa: tornati dagli spogliatoi, un’occasione ghiotta per gli squaletti creata da Mignogna e fermata dal difensore Gabriele Bracaglia. Poi, invece, si fa trovare davanti la porta di nuovo il Frosinone e, dopo aver fallito il colpo, trova il goal del raddoppio con l’attaccante Hide Vitalucci che chiude la partita al trentaseiesimo minuto del secondo tempo.

Gli squali in lotta per rimanere agganciati in zona play off torneranno in campo nel prossimo turno con il Napoli nella quintultima giornata di campionato (più il recupero delle due partita di andata e ritorno con il Cosenza). Gli azzurri quarti in classifica sono reduci dal successo con i bruzi, mentre il Crotone con 21 punti tenterà di difendere il quinto posto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

_____________

 

 

FROSINONE: Trovato, Potenziani, Nigro, Battisti (20’st Peres), Vecchi, Bracaglia, Mattarelli (43’st Piacentini), Bruno, Jirillo (43’st Morelli), Vitalucci (43’st Orlandi), Di Palma (20’st Coccia). A disp: Palmisani, Pacetti, Schiavella. All. Marsella
CROTONE: D’Alterio, Mignogna (18’st Nicotera), D’Aprile (39’st Maesano), Simone (18’st Palermo), Brescia, Esposito, Frustaglia (18’st D’Andrea), Timmoneri, Trotta, Ranieri, Bilotta (30’st Torromino). A disp: Pasqua, Abbruzzese, Lerose, Fragale, Gozzo, Cantisani. All. Galluzzo

Arbitro: Vergaro di Bari
Reti: 22’pt Di Palma, 36’st Vitalucci
Ammoniti: Esposito, Mignogna, Trotta (C)

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 09/02/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS