Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Primavera 2 | Rossoblù ancora vincenti e pronti a scalare la classifica

Michele Affidato- Banner News

Primavera 2 | Non solo una vittoria, la seconda consecutiva, ma anche un’ottima prestazione della Primavera rossoblù che ha vinto in casa la quattordicesima giornata di campionato, battendo il Pisa (giunto a Crotone con 14 punti) con risultato 3-1. Gli squaletti salgono dunque a quota 18, a 13 lunghezze dalla capolista Pescara.

La formazione di mister Galluzzo è scesa in campo al Baffa di Cotronei dominando il match, contro un Pisa che avrebbe voluto riscattare il pareggio conseguito all’ultima giornata: i rossoblù creano tante occasioni che si sono concretizzate prima del duplice fischio: è il centrocampista 2003 Mattia Timmoneri ad aprire la partita: il Pisa va in goal al 36simo del secondo tempo con Bamba Susso. Il match si decide negli ultimi minuti: a siglare la vittoria degli squali (l’andata finì con un pareggio) un goal superbo dell’attaccante Marco Bilotta, con la pratica chiusa all’85simo e che porta la firma di Raffaele Cantisani, 2004, entrato in sostituzione di Alessandro Maesano.

Gli squaletti adesso dovrebbero tornare in campo il 27 marzo per la quarta giornata del girone di ritorno: c’è il derby col Cosenza, e si giocherà in terra bruzia se sarà risolto il caso di Covid nella società cosentina (quest’oggi Benevento-Cosenza è stata rinviata). Poi ci sarà una gara di recupero, del girone di andata, sempre con la medesima squadra.

 

Danilo Ruberto

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS