Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Primavera 2 | Non ce la fanno gli squaletti ad accedere ai quarti di Coppa: passa l’Inter

Michele Affidato- Banner News

Primavera 2 | Non ce l’hanno fatta gli squaletti allenati da mister Giuseppe Galluzzo a staccare il biglietto per i quarti di finale di Tim Cup 2020/2021: a passare il turno, nella gara secca degli ottavi, è l’Inter targato Armando Madonna che si è imposto con risultato 3-0 presso il Suning Youth Development Centre di Milano, in diretta sul canale Sportitalia (Nel prossimo turno l’Inter affronterà la vincente tra Atalanta-Lazio).

I neroazzurri e i rossoblù capitanati da Andrea Amerise sono scesi in campo per riscattare le sconfitte rimediate nell’ultima partita di campionato di Primavera 2: i lombardi hanno perso, infatti, con la Fiorentina, mentre il Crotone ha subìto il poker in casa del Napoli.

Sono i padroni di casa ad affacciarsi subito davanti la porta difesa da Francesco D’Alterio e a cercare il goal, arrivato poi al 23′ minuto su realizzazione del centrocampista Cesare Casadei, classe 2003, che dal centro dell’area di rigore mette in rete di testa su cross dell’argentino Franco Vezzoni.  Il Crotone non sta a guardare e cerca la reazione con il numero 10 Antonio Ranieri che si fa avanti: il pallone, però, termina a lato.

Ci riprovano i neroazzurri e ci riescono al 36simo con un altro goal di testa, questa volta messo a segno da Martin Satriano. Due minuti dopo la ripresa di gioco, un tiro di Satriano raggiunge Lado Akhalaia: prima è palo e poi entra in rete.  L’Inter continua a cercare la porta avversaria, mentre gli ospiti si fanno avanti con Eugenio D’Andrea che non riesce però con un colpo di testa a mettere dentro. Prima dello scadere del 90′, è di nuovo Antonio Ranieri, questa volta da lontano, a cercare il goal, ma il pallone finisce alto. Finisce così il match milanese e il Crotone Primavera, adesso, secondo in classifica nel torneo di Primavera 2, affronterà sabato pomeriggio in trasferta il Pescara, terzo in classifica a pari punti con i rossoblù (11 punti), i quali in sei partite disputate hanno maturato tre vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. I delfini sono reduci da un pareggio esterno con la Reggina.

Danilo Ruberto
_________________________________

Marcatori: 23′ Casadei (I), 36′ Satriano (I), 47′ Akhalaia (I)

Inter: Magri; Persyn (66′ Sottini), Kinkoue, Moretti A., Vezzoni (66′ Fontanarosa); Casadei (55′ Mirarchi), Sangalli, Wieser; Goffi (55′ Peschetola); Satriano (72′ Jurgens), Akhalaia. A disposizione: Botis, Rovida, Radaelli, Squizzato, Fonseca. Allenatore: Armando Madonna.

Crotone: D’Alterio (79′ Pasqua); Mignogna, Periti (67′ Spezzano), Simone (67′ Palermo), Amerise, Esposito, D’Andrea, Timmoneri, Bilotta, Ranieri, Trotta (56′ Gozzo). A disposizione: Pasqua, Ferrucci, Nicotera, Brescia, Lerose, Frustaglia, Torromino, Maesano. Allenatore: Giuseppe Galluzzo.

Arbitro: Sig. Daniele Virgilio di Trapani.

Ammoniti: 14′ Timmoneri (C), 46′ D’Andrea (C), 83′ Gozzo (C), 85′ Spezzano (C)

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS