Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Primavera 2 | Il ritorno in campo inizia con un poker: è Maesano-Trotta show

Michele Affidato- Banner News

 Primavera 2 | Buona la prima del 2021 per gli squaletti allenati da mister Giuseppe Galluzzo che, dopo tre mesi di stop causa pandemia da Coronavirus, si impongono in casa della Salernitana alla quinta giornata di campionato rifilando un poker che porta la firma di un’inarrestabile Enrico Maria Trotta e un irrefrenabile Alessandro Maesano.

La partita è stata aperta dai padroni di casa al nono minuto: a pareggiare il risultato ci ha pensato l’attaccante rossoblù Alessandro Maesano, mentre un calcio di rigore mandato in porta da Enrico Maria Trotta realizza il vantaggio del Crotone. Prima dello scadere del primo tempo, la Salernitana allenata da mister Antonio Rizzolo riporta la gara in parità, ma nella ripresa ci pensa Trotta a portare a casa altri tre punti. I rossoblù prima in classifica con 10 punti (tre vittorie, un pareggio) vincono con risultato 4-2.

La quarta giornata di stagione è da recuperare, mentre gli squaletti giocheranno in casa sabato prossimo col Frosinone, il quartultima posizione di classifica.

Danilo Ruberto

Marcatori: 10′ pt Del Regno (S), 26′ pt . Maesano (C), 33′ pt. rig. Trotta (C), 42′ pt. Pezzo (S), 8′ st. Trotta (C), 22′ st. Trotta (C).

Salernitana: Ciabattini, Guzzo, Gambardella (k), Vignes, Di Micco, Piervenanzi, Del Regno, Pezzo, Guida, Russo, Palmieri. A disp.: Campisi, Bruschi, Panariello, Perrone, CIpriani, Visconti, Cannavale, Guadagnoli, Capaccio, Idioma, Giliberti, Panarese.

Crotone: D’Alterio, Nicotera, Esposito, Simone, Spezzano, Amerise (k), Trotta, Timmoneri, Maesano, D’Andrea, Bilotta. A disp.: Pasqua, Lerose, Fragale, Brescia, Palermo, Sinopoli, Gozzo, Frrustaglia, Vrenna, Torromino.

Ammoniti: Di Micco, Guida, Vignes (S), Simone, Spezzano (C).

Arbitro: Rutella

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS