
Primavera 2 | Buona la prima del 2021 per gli squaletti allenati da mister Giuseppe Galluzzo che, dopo tre mesi di stop causa pandemia da Coronavirus, si impongono in casa della Salernitana alla quinta giornata di campionato rifilando un poker che porta la firma di un’inarrestabile Enrico Maria Trotta e un irrefrenabile Alessandro Maesano.
La partita è stata aperta dai padroni di casa al nono minuto: a pareggiare il risultato ci ha pensato l’attaccante rossoblù Alessandro Maesano, mentre un calcio di rigore mandato in porta da Enrico Maria Trotta realizza il vantaggio del Crotone. Prima dello scadere del primo tempo, la Salernitana allenata da mister Antonio Rizzolo riporta la gara in parità, ma nella ripresa ci pensa Trotta a portare a casa altri tre punti. I rossoblù prima in classifica con 10 punti (tre vittorie, un pareggio) vincono con risultato 4-2.
La quarta giornata di stagione è da recuperare, mentre gli squaletti giocheranno in casa sabato prossimo col Frosinone, il quartultima posizione di classifica.
Danilo Ruberto
Marcatori: 10′ pt Del Regno (S), 26′ pt . Maesano (C), 33′ pt. rig. Trotta (C), 42′ pt. Pezzo (S), 8′ st. Trotta (C), 22′ st. Trotta (C).
Salernitana: Ciabattini, Guzzo, Gambardella (k), Vignes, Di Micco, Piervenanzi, Del Regno, Pezzo, Guida, Russo, Palmieri. A disp.: Campisi, Bruschi, Panariello, Perrone, CIpriani, Visconti, Cannavale, Guadagnoli, Capaccio, Idioma, Giliberti, Panarese.
Crotone: D’Alterio, Nicotera, Esposito, Simone, Spezzano, Amerise (k), Trotta, Timmoneri, Maesano, D’Andrea, Bilotta. A disp.: Pasqua, Lerose, Fragale, Brescia, Palermo, Sinopoli, Gozzo, Frrustaglia, Vrenna, Torromino.
Ammoniti: Di Micco, Guida, Vignes (S), Simone, Spezzano (C).
Arbitro: Rutella
[maxbutton id="2"]

You must be logged in to post a comment Login