Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Primavera 2 | Gli squaletti si aggiudicano il derby con la Reggina nella prima di Campionato

Michele Affidato- Banner News

Primavera 2 | L’obiettivo era fare bene e così è stato: dopo i primi due turni di Coppa Italia in cui gli squaletti hanno vinto, la Primavera di mister Giuseppe Galluzzo vince la prima partita di campionato di Primavera 2 surclassando la Reggina con risultato 3-0 per i rossoblù. Sul campo della Reggina di mister Falsini, gli squaletti aprono la partita al 17 minuto con il goal di un super Marco Bilotta, con raddoppio al 41′ firmato da Antonio Ranieri. Successo per i crotonesi che chiudono il match al 90′ con la realizzazione di Enrico Maria Trotta.

Si ritorna il casa il 17 ottobre esordendo in casa: gli squaletti incontreranno lo Spezia, squadra che non ha disputato la sua prima gara di campionato poichè la partita col Frosinone è stata rinviata.

Danilo Ruberto

REGGINA-CROTONE 0-3

Marcatori: 17′ Bilotta, 41′ Ranieri, 90′ Trottaa.

Reggina: Lofaro, Foti, Spaticchia (46′ Aliquò), Misiti (46′ Scolaro), Vigliani (68′ Bongani), Rechichi, Ambrogio (60′ Cama), Carlucci, Domanico (46′ Rao), Bezzon, Provazza. A disposizione: Stillitano, Pellicanò, Costantino, Baratto. Allenatore: Falsini.

Crotone: Pasqua, Mignogna (78′ Frustaglia), Esposito, Timmoneri, Yakubiv, Amerise, Trotta, Manglaviti (84′ Palermo), Maesano (69′ D’Andrea), Ranieri, Bilotta. A disposizione: Ferrucci, Fragale, Alessio, Brescia, Periti, Vrenna, Torromino, Sinopoli. Allenatore: Galluzzo.

Arbitro: Alberto Ruben Arena di Torre del Greco (Marco Croce e Marco Orlando Ferraioli di Nocera Inferiore).

Note – Ammoniti: Rechichi (R), Bezzon (R), Rao (R), Bilotta (C), Palermo (C). Espulsi: al 71′ Bezzon (R), al 75′ Carlucci (R).

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS