Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Primavera 2 | Gli squaletti chiudono il campionato con una sconfitta in casa Benevento

Michele Affidato- Banner News

Primavera 2 | Il Crotone targato Galluzzo, reduce da una vittoria e poi da una sconfitta, esce sconfitto dalla trasferta a Benevento, dove i padroni di casa rifilano il poker agli squali in una partita dove entrambe le formazioni non avevano più niente da chiedere: rossoblù ormai fuori usciti, infatti, dalla corsa play off, e i sanniti salvi, in quartultima posizione di classifica.

Il Benevento apre la partita rifilando al Crotone tre goal, mentre il goal della bandiera rossoblù è stato realizzato all’inizio del secondo tempo da Enrico Maria Trotta.

La squadra rossoblù chiude la sua stagione al quinto posto, con 29 punti,  a parità con lo Spezia. Una squadra partita bene, dominando la classifica al primo posto, sfidando l’Inter in Coppa Italia, e poi via via qualche risultato negativo che ha fatto scendere la squadra in quinta posizione, salutando i play off.

Sono solamente 8 vittorie in 22 match di campionato di Primavera 2, 5 pareggio e 9 sconfitte.

Benevento Crotone 4-1

Marcatori: 8′ Caserta (B), 22′ Ciaravolo (B), 45’+1 Sorrentino (B), 46′ Trotta (C), 90’+2 Di Serio (B).

Benevento: Esposito, Bracale (80′ Manzi), Talia, De Francesco, Ciaravolo (80′ Foggia), Alfieri, Cesarino, Caserta (80′ Galietti), Sorrentino, Moschini (87′ Di Serio), Todisco (71′ Strazzullo). A disp.: Diglio, Quartarone, Barilotti, Vigorito, Di Martino, Carriola. All.: Romaniello.

Crotone: Pasqua (77′ Ferrucci), Mignogna,  Amerise (46′ Maesano), Simone, Brescia, Yakubiv, Trotta, Timmoneri (46′ Palermo), Bilotta (80′ Torromino), Mohand (46′ D’Aprile), D’Andrea. A disp.: D’Alterio, Nicotera, Alessio, Fragale, Frustaglia, Esposito. All.: Galluzzo.

Arbitro: Sig. Turrini di Firenze.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NEWS