Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Primavera 2 | Gli squaletti cedono la vetta della classifica dopo il pareggio interno

Michele Affidato- Banner News

Primavera 2 | Potevano tenere la testa della classifica nella sesta giornata di campionato ma il pareggio interno con il Frosinone di Marsella, maturato al Baffa di Cotronei, cede la vetta ai leccesi che si sono imposti in casa del Pisa.

Gli squaletti allenati dal tecnico Giuseppe Galluzzo sfruttano dopo il primo minuto un calcio di punizione tirato da Mattia Timmonieri che supera il portiere frusinate Trovato. Sia gli ospiti che la squadra rossoblù cercano un altro goal: per gli squali ci ha provato Marco Bilotta, mentre l’avversario si è fatto avanti con Vitalucci, Orlandi e Bracaglia.

Nel secondo tempo a fermare il Crotone con Alessandro Maesano e Serafino Simone c’è il portiere Trovato, mentre ne approfitta la squadra ospite con Vitalucci che beffa lo squalo Francesco D’Alterio e va in goal. E’ parità fra le due formazioni: nel finale il Frosinone tenta in tutti modi di portarsi in superiorità per vincere il match, ma consegue il terzo pareggio di campionato, ottavo in classifica su 12 squadre.

Appuntamento a sabato prossimo: gli squali cercheranno la vittoria il 30 gennaio in casa del Napoli allenato dal tecnico Cascione: la squadra è settima in classifica dopo aver vinto in casa il Cosenza.

Danilo Ruberto

CROTONE: D’Alterio; Mignogna (45’st Nicotera), Esposito (37’st Torromino), Simone (37’st Gozzo), Spezzano (45’st Brescia), Amerise, Trotta, Timmoneri, Maesano (22’st Palermo), D’Andrea, Bilotta. A disp: Pasqua, Lerose, Fragale, Alessio, Periti, Frustaglia, Sinopoli. All. Galluzzo

FROSINONE: Trovato; Maugeri, Coccia (27’st Potenziani), Nigro, Bracaglia, Santarpia, Peres, Selvini, Orlandi (20’st Jirillo), Bruno (34’st Battisti), Vitalucci. A disp: Palmisani, Pacetti, Maestrelli, De Iulis, Schiavella. All. Marsella

Arbitro: Arena di Torre del Greco
Reti: 2’pt Timmoneri (C), 16’st Vitalucci (F)
Ammoniti: Peres, Selvini, Bruno e Battisti (F); Amerise e Spezzano (C)

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS