Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Primavera 2 | Gli squaletti bissano il successo e rifilano la goleada allo Spezia

Michele Affidato- Banner News

Primavera 2 | Il successo degli squaletti non si arresta più: dopo aver vinto i primi due turni di Coppa Italia e la prima gara del campionato Primavera 2, la formazione di mister Giuseppe Galluzzo esordisce in casa al Baffa di Cotronei e vince la partita rifilando allo Spezia allenato dal tecnico Valter Bonacina una goleada firmata 5-1. Adesso è capolista con 6 punti su 6.

La squadra ligure ha iniziato oggi, proprio in terra di Calabria, il proprio percorso dopo aver saltato l’esordio col Frosinone poichè la partita fu stata rinviata. Trova la rete il centrocampista Mattia Timmoneri che al 22′ minuto supera il portiere Tucci portando in superiorità gli squaletti; la squadra di casa fa propria la partita e dieci minuti dopo la pratica va avanti con un goal di un altro centrocampista, ovvero Antonio Ranieri, al suo secondo goal stagionale. E va in rete anche Enrico Trotta, anche lui andato a segno nella prima partita di campionato, e prima del duplice fischio l’attaccante Alessandro Maesano porta la squadra sul 4-0.

Nel secondo tempo la partita è già chiusa, ma Trotta firma la sua prima partita stagionale, a cui ha risposto la squadra ospite con il goal di Gaeta. Adesso una domenica di riposo per il campionato di Primavera 2; gli squaletti ritorneranno in campo sabato 3 novembre, sfidando in trasferta il Pisa, squadra reduce da una prima sconfitta stagionale e poi dal pareggio con il Benevento.

Danilo Ruberto

_________

Crotone: Pasqua, Mignogna (dal 61′ Frustaglia), Periti, Simone (dal 80′ Nicotera), Brescia, Esposito, Trotta, Timmoneri, Maesano (dal 81′ D’Andrea), Ranieri, Bilotta (dal 70′ Manglaviti). All. Galluzzo

Spezia: Pucci, Franzoni (dal 35’ Martini), Gabelli, Vietina, Masi, Bertola, Nobile (dal 46′ Scommovigo), Pietra (dal 62′ Mariotti), Bellucci, Afi (dal 46′ Gaeta), Daniello (dal 35’ Scieuzo). All. Bonacina

Marcatori: 22’ Timmoneri, 32’ Ranieri, 35’ Trotta, 44’ Rig.Maesano, 46′ Trotta (C) 56’ Gaeta (S)

Arbitro: Madonia della sezione di Palermo

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO