Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Settori Giovanili

Primavera 2 | Esultano anche gli squaletti di Lomonaco che battono il Benevento

Michele Affidato- Banner News

Primavera 2 | Anche gli squaletti allenati da mister Francesco Modesto hanno portato a casa i 3 punti, tornando alla vittoria dopo 3 sconfitte consecutive. Aveva iniziato bene nella prima di campionato battendo lo Spezia, e poi una striscia negativa interrotta oggi in casa del Benevento presso il Centro Sportivo Avellola con risultato 2-1.

Al sesto minuto del primo tempo i rossoblù trovano il goal con Andrea Filosa, in un match continuato con un buon Crotone che cerca subito il raddoppio, e il portiere Pasqua salva prima il pareggio per poi lasciarsi andare su corner del giallorosso Veltri.

Nel secondo tempo c’è ancora tra i protagonisti del match Luca Gozzo, che atterra in area di rigore e su calcio piazzato porta la vittoria a casa. Appuntamento per i rossoblù ottavi in classifica il 23 ottobre nel derby con il Cosenza, squadra reduce da una sconfitta casalinga con il Frosinone, che si è imposto con risultato 5-1. La sesta giornata di campionato Primavera 2 si gioca allo Stadio Baffa di Cotronei.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Settori Giovanili