Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Primavera 2 | Altro risultato per gli squaletti: pareggio col Pisa, rossoblù capolista

Michele Affidato- Banner News

Primavera 2 | Non perdono il risultato gli squaletti allenati dal tecnico Giuseppe Galluzzo che nella terza giornata di campionato hanno incontrato, sul terreno del “Masoni” di Fornacette, il Pisa allenato da Marco Masi.

Tre risultati utili dopo le due vittorie conseguite contro la Reggina e poi il 5-1 allo Spezia: la squadra rimane in vetta alla classifica di campionato con il 2-2 maturato in terra toscana. Partita il cui volto è mutato prima del secondo fischio dell’arbitro, con la voglia da parte dei padroni di casa di riscattare una sconfitta e un pareggio che pesavano sul play score: pisani in vantaggio già al tredicesimo minuto con Bamba Susso e sei minuto dopo con il raddoppio che porta la firma di Alessandro Bertini su assist dello stesso Susso.

Pisa che vuole fare bene con una traversa di Susso e il pallone poi finito a lato dalla porta. Prima della fine del secondo tempo, il centrocampista rossoblù Enrico Maria Trotta finisce a terra, superando poi Falsettini in porta riaprendo i giochi.

All’84 l’attaccante Alessandro Maesano coglie il pallone lanciato in un corner realizzando il 2-2 ribaltando così la partita e portando in Calabria un punto.

Danilo Ruberto

___________________

PISA: Falsettini, Arapi, Mauro, Macchi, Bechini, Penco, Bertini (26’st Mazzei), Lepri, Susso, Sibilio (34’st Cenni), Andreano (42’st Manno). All. Masi

CROTONE: Pasqua, Mignogna, Periti, Timmoneri (25’st D’Andrea), Brescia, Esposito, Simone, Manglaviti, Maesano, Trotta (37’st Torromino), Bilotta. All. Galluzzo

Arbitro: Frascaro di Firenze
Reti: 13′ pt Susso (P), 19′ pt Bertini (P), 41’pt Trotta su rig. (C), 39’st Maesano (C)
Ammoniti: Trotta (C), Esposito (C), Mauro (P), Mazzei (P), Simone (C)
Espulso: 90’+2 Arapi (P)

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS