Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Presentate la campagna abbonamenti e le nuove divise

Michele Affidato- Banner News

E’ stata presentata, nella mattinata di venerdì 12 agosto, la campagna abbonamenti e le nuove maglie dell’F.C. Crotone Calcio per la stagione calcistica 2016/2017.

E’ stato il presidente Raffaele Vrenna in persona a tenere la conferenza stampa di presentazione, affermando che «il costo degli abbonamenti e dei singoli biglietti per le 18 partite in casa è stato ribassato rispetto alla media nazionale delle squadre di Serie A, per permettere a tutti di poter assistere alle partite degli squali.» Sempre il patron rossoblù ha affermato che «non sono state conteggiate 19 partite poiché la prima “in casa” con il Genoa del 28 agosto prossimo si giocherà a Pescara in quanto lo “Scida” non è ancora pronto, ma lo sarà per la gara contro il Palermo il 18 settembre».

image-12-08-16-13-40_abb

I vecchi abbonati avranno il diritto di prelazione per il nuovo abbonamento, che partirà da sabato 13 agosto fino a giovedì 18 agosto. Tagliandi e abbonamenti si potranno acquistare sia in maniera digitale su TicketOne, sia al Crotone Point di Via Paternosto, punto vendita che rimarrà aperto domenica 14 agosto, ma chiuso il giorno di Ferragosto. La campagna per i nuovi abbonati terminerà il 10 settembre prossimo. Vari i prezzi dei settori: non è stata inserita la Curva Nord poiché sarà destinata ai tifosi ospiti, quindi chi ha avuto un abbonamento in questo settore, avrà sempre la prelazione e potrà scegliere in quale settore abbonarsi.

Come detto in apertura, sono state presentate anche le nuove divise che indosseranno i calciatori del Crotone nella prima stagione in serie A. Divise curate, come ormai da alcuni anni, da Zeus Sport. La prima maglia è la classica rossoblù, quella per la trasferta la bianca-blu-rossa, la terza abbandona il giallo fluo utilizzato negli ultimi due anni per abbracciare il verde fluo, e la quarta divisa riprende i colori storici del club nero-giallo. Una piccola curiosità: sulle maglie è stato stampato un piccolo squalo sul fronte, mentre sul retro del colletto è presente la dicitura “QDO”, acronimo greco per “KRO”.

image-12-08-16-13-15-27

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C