Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Presentata la Campagna Abbonamenti “Tifo Solo Te” 2017/18

Michele Affidato- Banner News

Presentata presso lA Sala Stampa dello Stadio Comunale “Ezio Scida” la nuova Campagna Abbonamenti “Tifo Solo Te” 2017/18. Presenti in sala stampa il presidente Gianni Vrenna, il dg Raffaele Vrenna e il responsabile marketing Luigi Pignolo.

La nuova offerta, trae il suo nome da un coro dei tifosi rossoblu che ha caratterizzato la prima sfida dello Stadio “San Siro – Meazza” di Tim Cup 2015/16 contro l’A.C. Milan. Più assortita la proposta rispetto alla stagione precedente con nuove tipologie di offerta e diversificazione dei prezzi a seconda delle esigenze.

La Campagna Abbonamenti prenderà il via lunedi 17 luglio a partire dalle ore 9:00 con l’inizio della fase di prelazione che persisterà fino a venerdi 28 luglio. Da lunedi 31 luglio avrà inizio la libera vendita sempre mantenendo gli orari della fase di prelazione.

I canali di vendita prevederanno la possibilità di effettuare l’acquisto online  applicando la politica del “best site”, verrà cioè assegnato il miglior posto possibile nel settore selezionato al momento della sottoscrizione. La scelta diretta potrà invece essere effettuata sottoscrivendo l’abbonamento presso le filiali BPER Banca in Calabria.   Gli abbonamenti per la Curva Sud sono acquistabili esclusivamente presso gli sportelli del circuito LisTicket/TicketOne nella provincia di Crotone e presso le filiali BPER Banca in Calabria.

www.ilrossoblu.it

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS