Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#PordenoneCrotone | Nalini: «Sto bene, voglio dare il mio contributo alla squadra»

Michele Affidato- Banner News

Tempo di guardare alla sfida contro il Pordenone in casa Crotone. La squadra, ripresi gli allenamenti, guarda al match della “Dacia Arena” con la voglia di tornare nuovamente a vincere. Nella giornata di mercoledì ai microfoni di FcTv a prendere la parola è stato l’attaccante Andrea Nalini, rientrato in squadra nelle ultime settimane e sceso in campo negli ultimi match dei rossoblu.

«Seguiamo sempre quello che ci chiede ogni giorno il mister, dobbiamo però curare i dettagli. Io stesso devo migliorare in questo e ognuno di noi da massima disponibilità in campo per cercare di migliorare noi stessi e di dare un contributo alla squadra per tornare alla vittoria».

Rientrato dopo un infortunio registrato nella scorsa stagione  finalmente è tornato a disposizione della squadra.

«Io cerco di essere sempre disponibile e dare il massimo per i miei compagni e per la squadra in modo tale da raggiungere il nostro obiettivo. Ora mi sento bene, mi mancherà il minutaggio nelle gambe ma spero che questo possa essere un problema che si risolverà nelle prossime partite. Quotidianamente cerco di migliorare per dare sul campo e dunque in partita il mio apporto e soddisfare le richieste del mister».

L’assenza dal calcio giocato è stato difficile per l’attaccante che ora vuole dare il suo contributo.

«Mi è mancato tanto giocare, soffrivo perchè non potevo dare il mio apporto alla squadra, volevo dare me stesso anche da fuori, però ora che ci sono cercherò di dare il massimo. Sarà il mister ad effettuare le sue scelte e a decidere comunque la formazione».

Una parte di campionato disputata, Andrea Nalini a riguardo esprime il suo pensiero.

«Sappiamo tutti che la Serie B è sempre un campionato equilibratissimo, la classifica è corta e siamo tutti li, sappiamo di “che pasta siamo fatti” e dobbiamo migliorare la cura dei dettagli per far girare episodi e fortuna dalla nostra parte».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO