Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#PordenoneCrotone | Gigliotti: «Bisogna ottenere più punti possibile»

Il difensore così ai microfoni di FcTv in vista del match della “Dacia Arena”
Guillaume Gigliotti
Michele Affidato- Banner News

E’ tra i protagonisti della retroguardia rossoblu di questa stagione, il difensore Guillaume Gigliotti, alla prima stagione a Crotone, è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante. Il calciatore ha preso la parola ai microfoni di FcTv nella giornata di giovedì in vista del match in casa del Pordenone.

«Il Pordenone è una squadra che conosco così come conosco il mister che ho avuto qualche anno fa, sono consapevole dell’idea di gioco che lui riesce a concedere alla squadra che è molto “tosta”, però questo rappresenta uno scontro diretto e non dobbiamo assolutamente sbagliarlo, mantenendo il giusto atteggiamento per portare punti a casa».

La formazione rossoblu nonostante qualche passo falso rimane in seconda posizione con ventidue punti, tanti quanti quelli ottenuti, dai neroverdi.

«Per fortuna siamo ancora sopra, siamo tante squadre racchiuse in pochi punti di distacco. Abbiamo lasciato tanti punti per strada, dobbiamo chiudere l’andata con più punti possibile perchè non possiamo fare come abbiamo fatto nell’ultimo mese».

Uno dei punti di forza della difesa, il numero 5 del Crotone, è pronto a dare il suo contributo anche in questo match.

«Spero di ripagare la fiducia del mister, purtroppo ho saltato due gare, sono consapevole di potere dare molto di più e sento di crescere partita dopo partita. Voglio arrivare al “top” il più presto possibile e dare il mio contributo con il massimo delle mie potenzialità a questa squadra».


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO