Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Poker di risultati per riprendere la nostra corsa

Michele Affidato- Banner News

Quattro partite alla fine del girone di andata, quattro partite all’inizio del calcio mercato, quattro partite per ricominciare a sperare. Il cammino del Crotone arriva a un punto cruciale. Ora è arrivato il momento di riaccendere i motori, scaldare gli animi e combattere per quello che è l’obiettivo della squadra e della società. La promozione è ancora in ballo, nonostante le difficoltà di un inizio di stagione quasi da dimenticare, ma serve un poker! Venezia, Benevento, Spezia e Ascoli, queste le avversarie da affrontare, queste le sfide da vincere.

Il Crotone, ha osservato un turno di riposo nella scorsa giornata di campionato e ha proseguito la preparazione in sede di ritiro, una scelta concordata dal mister insieme ai giocatori che sembra abbiano capito e compreso il periodo delicato che sta attraversando la squadra. Questo è il momento per tirar fuori il carattere ma anche per mostrare la nostra vicinanza alla società che in questi anni ha saputo farci entusiasmare con vittorie e grandi risultati. Quelle che ci aspettano saranno quindi partite fondamentali per capire quale sarà da qui al termine della stagione il destino del nostro Crotone. Sicuramente gli squali dovranno tirar fuori quell’emotività che a volte è mancata, trascinando anche il pubblico che da oggi e fino all’ultima giornata sarà determinante. Ripartiamo dunque dal Venezia. Domani sarà una gara dal gusto particolare e non solo per la posta in palio.

Allo Scida arriva una delle squadre più in forma del campionato, che è stata capace di risalire rapidamente la classifica, ma soprattutto domani allo Scida torna mister Zenga che oggi guida la panchina lagunare. Un tecnico che ha guidato il Crotone nella passata stagione mostrando un bel calcio. Zenga non ha mai nascosto i sentimenti che lo legano a Crotone, una città che porta nel cuore. Tanto da spingerlo, nei giorni scorsi, a pubblicare, sul suo profilo Instagram, parole importanti e cariche di affetto verso la città pitagorica e i suoi tifosi. Sarà quindi una gara sentita anche per lui, gli squali però, non dovranno fare sconti, domani non c’è spazio per il passato, domani bisogna vincere, lottare, correre e sacrificarsi, ma soprattutto domani bisogna sostenere i nostri colori dal primo all’ultimo minuti. Il Crotone ha bisogno di noi! Non mi resta che augurarvi un buon week-end e sempre e solo Avanti Squalo!

Antonio Gaetano



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C