Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#PisaCrotone | Mazzotta: «Ricarichiamo le energie in vista di Pisa»

Mazzotta
Michele Affidato- Banner News

Il Crotone ha ripreso ad allenarsi in vista della sfida in programma domenica 20 ottobre (ore 15:00) sul terreno di gioco di Pisa, una settimana tranquilla ma con i postumi dei recenti e tristi avvenimenti che hanno scosso l’ambiente crotonese.

A prendere la parola al termine dell’allenamento in casa Crotone ai microfoni di FcTv è stato l’esterno Antonio Mazzotta.

«Viviamo un momento difficile perchè i recenti fatti ci hanno colpito. Sergio Mascheroni rimarrà sempre con noi e nei nostri cuori, avremo sempre con noi un allenatore e preparatore in più e cercheremo di non sbagliare l’atteggiamento in caso seguendo i suoi consigli. L’ultima sfida si è svolta in un clima surreale ma siamo dei professionisti e per questo siamo scesi in campo per vincere la partita, motivazione che ci spinge nel nostro lavoro in ogni gara».

Il calciatore rossoblu analizza la sfida vittoriosa contro la Virtus Entella.

«E’ stata dura nel primo quarto d’ora ma non appena abbiamo sbloccato il match è stato tutto più facile. Noi continuiamo a lavorare come se dovessimo affrontare una gara al sabato, ci alleniamo sempre al 100% senza calare d’intensità. Stiamo cercando di ricaricare le batterie e farci trovare pronti per la gara di Pisa. Obiettivi? A fine anno tireremo le somme».

Un ritorno positivo in maglia rossoblu per Antonio Mazzotta.

«L’ambiente è sempre lo stesso, familiare, siamo sempre rimasti legati sia io che la mia famiglia a Crotone. Qui non manca nulla, la società ti fa sentire a casa così come i tifosi».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C