CAMPIONATO
#PisaCrotone 1-1 | D’Angelo: «Il Crotone ha dimostrato di essere fortissimo»
Vittoria sfiorata contro una grande squadra, il Pisa di Luca D’Angelo ottiene solamente un punto al termine della sfida dell’Arena Garibaldi. Il tecnico nerazzurro si è espresso così in sala stampa al termine dell’incontro ai microfoni della società toscana.
«Penso che il risultato sia giusto. Abbiamo accarezzato l’idea di potere vincere. Il Crotone ha dimostrato di essere una squadra fortissima perchè ai singoli abbina una grande organizzazione di gioco. Va dato merito ai nostri calciatori di avere tenuto botta contro una squadra più forte e questo lo dico in tutta sincerità».
Una partita combattuta ma che ha fatto vedere bel calcio.
«La gara vede anche degli scontri, non è stata una gara cattiva. Le ammonizioni? Forse l’arbitro voleva tenere in mano la gara. Gli scontri di gioco ci sono in ogni gara, anche quelli fanno parte del calcio. Nel secondo tempo il Crotone ha avuto predominio territoriale, calciando poco in porta. La stavamo gestendo bene, pensavamo di portare la gara a casa con sofferenza. Poi hanno pareggiato, abbiamo rischiato anche di perderla alla fine».

You must be logged in to post a comment Login