Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Il piccolo “Giro d’Italia” di Davide Nicola fa tappa a Pescara

Michele Affidato- Banner News

Continua il viaggio in bici verso Torino del tecnico del Crotone, Davide Nicola. Il piccolo “Giro d’Italia”, giunto alla sua IV° tappa ha visto per l’occasione la truppa sposarsi per 178 km da Termoli fino a Pescara.  Nell’appuntamento odierno, il tecnico si è soffermato durante il tragitto sulle bellezze mostrate dal territorio abruzzese a lui caro, riuscendo con uno scatto d’orgoglio a staccare in una delle poche salite presenti lungo il percorso il mini gruppo al suo seguito.

Partita attorno alle ore 10:30, la traversata ha fatto registrare una pausa ristoro presso la località di Ortona. Grande accoglienza all’arrivo sopraggiunto attorno alle ore 17:00 nella cittadina di Pescara dove ad accogliere gli atleti un gruppo ricco di appassionati e tifosi che hanno festeggiato l’allenatore rossoblu.

Al termine della tappa anche un piacevole incontro: Cristiano Del Grosso, già in passato allenato da Davide Nicola ai tempi del Bari, e in estate presente in prova in sede di ritiro a Moccone ha incontrato il tecnico. Il calciatore, protagonista in questa stagione tra le fila della Spal si è intrattenuto qualche minuto con Davide Nicola, scambiando due parole in amicizia concedendosi un brindisi.

Tempo di riposo prima di tornare nuovamente in sella con la successiva tappa, la V° che vedrà la spedizione fare rotta verso la città di Ancona.

www.ilrossoblu.it

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS