Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

IN EVIDENZA

#PerugiaCrotone | Festa: «Bisognerà andare in campo con cattiveria e fame di punti»

Michele Affidato- Banner News

#PerugiaCrotone | Iniziata la marcia di avvicinamento degli squali al match della tredicesima giornata al “Renato Curi” di Perugia. Il Crotone, che si sta allenando presso il Centro Sportivo “Antico Borgo”, dovrà contare sulle parate di Marco Festa che andrà a sostituire nei match che verranno l’infortunato Nikita Contini (Leggi Qui).

Queste le parole rilasciate dallo stesso portiere nella mattinata di oggi.

«Stiamo lavorando molto bene durante questa sosta, a livello tattico sia in fase difensiva che offensiva, le percezioni sono molto buone. Ripartiamo in questa settimana per preparare al meglio la partita e cercare di fare risultato».

Il cammino del Crotone lo vedrà affrontate ancora diverse squadre, alcune della parte sinistra della classifica.

«Ogni partita in Serie B è difficile, c’è sempre da dare il massimo e alla fine si vedono gare equilibrate. Noi dobbiamo pensare partita dopo partita, prima di tutto a quella di Perugia e successivamente alle altre».

L’estremo difensore è uno dei veterani della squadra avendo vissuto sia promozioni che retrocessioni.

«Questo fa parte del calcio, ho avuto la fortuna di vivere bei momenti, essere messi male in questo momento può essere di grande stimolo per rialzarci e ottenere risultati importanti».

Il Crotone sfiderà il Perugia, una neopromossa.

«Il Perugia è una squadra molto “quadrata”, ha subito pochi gol, andremo lì per cercare di fare la nostra partita e portare a casa punti».

Il Crotone non ha vinto mai in Serie B al “Renato Curi”…

«Servirà la giusta attenzione, cattiveria, le direttive del mister per fare risultato e uscire da questo momento difficile».

L.V.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN IN EVIDENZA

CLASSIFICA SERIE C