Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Perrone: «Contro il Cagliari non bisogna sbagliare»

Michele Affidato- Banner News

Una passione che va al di là dei km percorsi e della distanza per la propria terra, settimanalmente al seguito della squadra in trasferta e spesso anche tra le mura amiche dell’Ezio Scida. Decine di trasferte solo per seguire la squadra del proprio cuore. Il grande tifoso rossoblu, Francesco Perrone racconta il suo amore per la squadra pitagorica.

«Ho seguito la squadra da quando è approdata in Serie A in ben 38 trasferte, in questa stagione ho saltato solamente la gara della “Sardegna Arena” di Cagliari, mentre a Crotone sono riuscito a seguire 3 o 4 gare, che essendo io a Firenze equivale a dire altrettante trasferte per arrivare all’Ezio Scida. Poi ovviamente ci sono le tante gare esterne seguite durante gli anni di Serie B e Serie C».

Una gara quella dello stadio “Bentegodi” che lo  ha visto presente sugli spalti all’interno del settore ospiti. 

«Ho visto una buona squadra, un Crotone che ha giocato a calcio facendo la sua partita onesta, anche se l’Hellas Verona non mi è sembrato in giornata. Non per togliere demeriti alla squadra perchè hanno giocato davvero bene».

Primo match del nuovo anno e tutti e tre gli acquisti inseriti subito in campo: tutti e tre fondamentali nel buon esito della gara.

I biglietti delle 38 trasferte «Hanno dato tutti e tre il loro contributo. Devo dire che Benali ha fatto una bella partita così come Ricci, senza dimenticare Capuano che ha fatto vedere il suo valore. Penso che per chiudere al meglio il mercato invernale e poter contare su una rosa completa si debba cercare di inserire un uomo capace di buttare la palla in rete, un calciatore d’area di rigore che possa buttare in rete le palle “sporche”».

Una gara difficile dietro l’altra, il Crotone nel prossimo turno affronterà il Cagliari in un nuovo scontro salvezza.

«Contro i sardi sarà una gara difficile e da non sbagliare, arriveranno privi di alcuni calciatori importanti però secondo il mio punto di vista ogni gara fa storia a se. Non dobbiamo guardare in faccia nessuno cercando di capitalizzare al massimo le sfide casalinghe. Fuori casa possiamo anche pareggiare o perdere ma tra le mura amiche non si deve commettere passi falsi sopratutto contro le squadre alla nostra portata».

Una corsa salvezza difficile ma che vede il Crotone in piena corsa per il conseguimento dell’obiettivo prefissato in estate.

«Contro il Cagliari è una gara da non sbagliare, arriverà agguerrito ma ci saranno in palio punti importanti. La gara di Verona non deve farci illudere, ci vorrà ora continuità di risultati per evitare di vanificare l’ultima bellissima vittoria esterna. Bisogna restare con i piedi per terra e pensare partita dopo partita e sono convinto che alla fine riusciremo a conquistare questo obiettivo».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C