Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Penultima tappa della Crotone-Torino: Davide Nicola approda ad Asti

Michele Affidato- Banner News

Si conclude la penultima fatica del piccolo “Giro d’Italia” del tecnico rossoblu, Davide Nicola, con la tappa che ha avuto il suo inizio da Arenzano e ha portato gradualmente il gruppetto a giungere nella cittadina di Asti. Una giornata che ha visto per l’occasione una piacevolissima visita: l’ex tecnico degli “squali”, Gian Piero Gasperini si è unito per un giorno all’avvio di tappa, partendo insieme a Davide Nicola nella traversata odierna.

Lungo il tragitto non sono mancati gli attestati d’affetto per l’impresa del Crotone da parte di tifosi di altre squadre, con qualche tifoso rossoblu che non ha fatto mancare il suo sostegno lungo il percorso. Con la fatica nelle gambe, il tecnico è riuscito a stringere i denti arrivando in scioltezza verso l’approdo di giornata, la cittadina di Asti.

Ora, a dividere il tecnico dalla realizzazzione della promessa fatta durante il campionato è solamente il tragitto che condurrà Davide Nicola nella città di Torino dove ad attendere la volata finale ci sarà lo Stadio “Filadelfia”.

www.ilrossoblu.it

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS