CAMPIONATO
#ParmaCrotone | I precedenti: squali in serie positiva nelle due sfide contro i ducali

#ParmaCrotone | Anno nuovo ma gara “vecchia”. Il Crotone tornerà in campo nella giornata del 15 gennaio per il primo match del 2022 andando ad affrontare il Parma allo Stadio “Ennio Tardini” gara che, inizialmente, era programmata per la giornata del 26 dicembre (Leggi Qui).
Slittamento delle sfide di Santo Stefano e del 29 dicembre al mese di gennaio quindi e tutto riprenderà, al netto di stravolgimenti dettati dalla pandemia, nel weekend.
Questi i precedenti tra gli squali e il Parma:
24/04/2021 – Parma – Crotone 3-4
22/12/2020 – Crotone – Parma 2-1
Nella prima sfida, quella svolta nel girone d’andata del torneo di Serie A 2020-2021, il Crotone è riuscito a vincere 2-1 grazie alla doppietta siglata da Messias, con rete ospite di Kucka.
Nel girone di ritorno, con due squadre ormai retrocesse entrambe in cadetteria, il Crotone è riuscito a vincere al “Tardini” al termine di una gara rocambolesca per 3-4. Le reti del match hanno portato la firma di Magallan, Simy (doppietta) e Ounas per gli squali, mentre per i ducali a segnare sono stati Hernani, Gervinho e Mihaila.

ALTRO IN CAMPIONATO
-
#CrotoneSorrento | Le formazioni: Zauli cambia un uomo a reparto
#CrotoneSorrento – A pochi minuti dall’inizio della quinta giornata di campionato, ecco le formazioni...
-
#CrotoneSorrento | I convocati di Zauli: ritorna Gigliotti
#CrotoneSorrento | Rifinitura effettuata e convocazioni per il tecnico del Crotone, Lamberto Zauli. Sono...
-
#CrotoneSorrento | Mister Zauli: “La contestazione dei tifosi deve diventare la carica per la partita successiva”
#CrotoneSorrento – Mister Zauli si presenta nella tradizionale conferenza stampa con la sua solita...
-
#CrotoneSorrento | C’è Virgilio alla direzione, una “prima volta” con gli squali
#CrotoneSorrento | Si torna subito in campo, già domenica per la sfida tra Crotone...
You must be logged in to post a comment Login