Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

EDITORIALE

#ParmaCrotone | Editoriale: avanti così, la strada tracciata è quella giusta

Michele Affidato- Banner News

#ParmaCrotone | Il Crotone c’è ed è vivo! La gara contro il Como ci ha regalato una squadra certamente rinvigorita nonostante lo stop di quasi un mese e mezzo tra la sosta e i contagi tra le squadre della serie B, e anche tra le file del Crotone. Una ripresa che, almeno per quanto visto in campo, potrebbe davvero consentire al Crotone di abbandonare la zona bassa della classifica.

Il rilancio del campionato rossoblu è possibile e mister Modesto lo ha dimostrato: quattro punti in due partite che sono fondamentali per muovere la classifica. Una bella prestazione e magari un altro bottino, riuscirebbero a dare una bella sterzata alla stagione degli squali che nelle ultime uscite stanno dimostrando di essere vogliosi di vittorie.

Un entusiasmo che i ragazzi non devono perdere e che noi dobbiamo alimentare rimanendo vicino alla squadra e sostenendoli. Pronti a un’altra sfida dunque sempre con l’occhio attento alle operazioni di mercato che si concluderanno lunedì 31 gennaio. Qualche nuovo innesto è già arrivato e speriamo di vedere di che pasta è fatto anche in campo, aspetteremo poi di sapere se ci saranno altri acquisti. Domani però tutti pronti a tifare Crotone che contro il Parma avrà un’occasione importante visto che si tratta di un recupero.

La sfida contro i Ducali porta alla mente freschi e dolci ricordi. Se pur vero che entrambe i match sono stati giocati lo scorso anno, con una retrocessione amara e anticipata in Serie B, il nostro amato Crotone è riuscito a regalarci due vittorie di prestigio contro una grande formazione come il Parma. Due gare e due vittorie. Un vecchio e conosciuto proverbio così recita: non c’è due senza tre! Chi lo sa domani chi sorriderà al triplice fischo. Sarà un match con un ex tra le fila dei gialloblù, si tratta di Andrea Rispoli che nonostante abbia giocato poco con gli squali vorrà sicuramente fare bene contro quelli che erano i suoi compagni.

Le due squadre arrivano poi a questa gara con un andamento similare nelle ultime cinque giornate: cinque punti per il Parma, quattro punti per il Crotone. Una sfida dunque tutta da giocare e che potrebbe riservare anche qualche sorpresa, speriamo positiva per i nostri amati colori visto che ne abbiamo davvero bisogno. La strada tracciata è quella giusta ma non sono più ammessi errori di distrazione, bisogna giocare con determinazione e cattiveria perchè è possibile raggiungere l’obiettivo. Cari amici e tifosi non mi resta che augurarvi un buon week-end e come sempre Avanti Squalo!

Antonio Gaetano

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN EDITORIALE