Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Le interviste

#ParmaCrotone 1-1 | Iachini: «Maritavamo i tre punti, bisognava chiudere prima la gara»

Michele Affidato- Banner News

#ParmaCrotone 1-1 | Una vittoria che sembrava ormai cosa fatta, in casa dopo la recente sconfitta contro il Frosinone, ma così come contro i ciociari il Parma ha dovuto rimandare l’appuntamento con i tre punti al “Tardini”.

Una rete di Marras, subentrato, pareggia i conti per il Crotone dopo il vantaggio su calcio di punizione siglato a fine primo tempo da Vazquez. Un punteggio che sembra stare stretto al tecnico Beppe Iachini.

«Posso dire poco, salvo il primo quarto d’ora dove siamo stati poco propositivi. Dietro abbiamo accettato anche l’uno contro uno e deve essere il nostro modo di giocare. Ci è mancato il guizzo per chiudere la gara, e questo è quello che posso dire alla squadra. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, ma dovevamo chiuderla».

L’allenatore si sofferma sulle carenze dell’organico

«A qualcuno serve tempo per riprendere e a gennaio non è mai facile reperire giocatori che servono a noi e che vengano liberati da altre società. Per me conta l’atteggiamento dei ragazzi e la partita l’hanno fatta. Dispiace per noi e per i tifosi, oggi meritavamo i tre punti».

Il Parma continua a non mostrare la superiorità che ci si aspetterebbe.

«Non è questione di mentalità perché oggi siamo scesi in campo nel modo giusto. Manca qualche risultato che faccia scattare la scintilla e alleggerisca la pressione. Certe stagioni si incanalano in una maniera e devi farle girare in qualche modo. Serve qualche risultato per dare fiducia alla squadra e far crescere l’autostima. Anche qui dobbiamo sterzare e cambiare questo trend. Oggi volevamo vincere e l’atteggiamento è stato da squadra».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 25/05/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN Le interviste