Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Il Palermo vuole entrare nella lotta promozione

Michele Affidato- Banner News

Ieri sera in campo l’anticipo del quarto turno. Domenica si chiude con il posticipo oggi in campo tutte le altre. In questo turno la formazione che osserverà il turno di riposo sarà l’Ascoli.

Lecce-Venezia. Ancora a secco di vittorie i giallorossi dopo tre giornate di campionato, serve una vittoria per poter diventare ingombranti per le altre. Non esaltante nemmeno l’avvio del Venezia che in tre gare ha già subìto due sconfitte, bisogna dare una svolta al torneo per ambire ad altre posizioni. Pronostico, 1.

Palermo-Perugia. I rosanero sono imbattuti dopo tre giornate ma i risultati non sono ancora da prima della classe, bisogna cominciare a macinare punti per ambire alla promozione diretta. Grifone che ha già osservato il turno di riposo in questo girone di andata e cercherà di ottenere punti anche da trasferte complicate come questa. Pronostico, 1.

Carpi-Brescia. C’è poco da sorridere in casa biancorossa visto che in tre gare sono arrivate solo sconfitte, la salvezza è ancora tutto in gioco ma sotto il profilo morale bisogna cominciare a conquistare punti. Le rondinelle si presentano con Corini in panchina chiamato al posto di Suazo, a lui il compito di portare il Brescia nelle zone alte. Pronostico, over.

Pescara-Foggia. Buon avvio degli abruzzesi che nelle prime tre giornate sono imbattuti e che dunque si trovano nelle zone alte di classifica, per ambire a posizioni di promozione la strada è quella giusta. I rossoneri hanno ancora il meno davanti nella casella punti per via della penalizzazione, rispetto a tutte le altre bisognerà togliere il massimo da ogni partita. Pronostico gol.

Spezia-Cittadella. Non esaltante l’avvio dei liguri che dovranno cominciare a far valere il fattore campo se vogliono mantenersi lontani dai guai. Veneti a punteggio pieno e con nessun gol subito. La capolista tenterà il colpaccio anche in terra ligure. Pronostico, 1,2.

Cosenza-Livorno. Un solo punto per i silani e nessuna vittoria all’attivo fino a questo momento oltre alla rocambolesca sconfitta a tavolino subita contro il Verona. L’obiettivo della squadra dei Bruzi resta comunque la pronta salvezza ma bisogna cominciare a fare punti e vittoriesin da subito. Due sconfitte in altrettante gare per i labronici che comunque hanno già osservato il proprio turno di riposo ma che in ogni caso devono cominciare a vincere. Pronostico, under.

Padova-Cremonese. I biancoscudati dopo le prime due ottime giornate hanno frenato bruscamente a Salerno ed ora vogliono rimettersi in carreggiata per prendersi il ruolo di outsider. Grigiorossi imbattuti dopo tre gare e posizione di classifica ottima per ambire ad un posto playoff, servirà non abbassare la guardia. Pronostico, gol.

Chiude il turno il big match dello Stadio Comunale “Ezio Scida” tra Crotone e Verona.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

ALTRO IN NEWS