Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

CAMPIONATO

#PadovaCrotone | In allenamento Nalini e Machach, Pettinari out

Nella sessione pomeridiana degli allenamenti che si sono svolti presso il centro sportivo, hanno preso parte alla seduta Zinedine Machach e Andrea Nalini, che ha recuperato. Augustus Kargbo ha riportato una frattura al metacarpo della mano sinistra: l’arto è stato già immobilizzato. Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto Stefano Pettinari, infortunato nella gara interna con il Palermo di Stellone, hanno evidenziato una lesione di tipo distrattivo al flessore della coscia destra e ha già intrapreso il percorso riabilitativo. Non sarà presente nella trasferta padovana. Dovrebbe recuperare per la partita  esterna contro la Salernitana.

Domani mattina rifinitura a porte chiuse. Dopo la consueta conferenza stampa pre-gara, la squadra partirà per il Veneto.

Sarà il sig. Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano a dirigere la gara dell’Euganeo tra Padova e Crotone, in programma sabato alle ore 15,00 e valevole per la 27ª giornata della Serie BKT. Gli assistenti saranno Raspollini e Pagnotta; quarto uomo Annaloro.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Mc Donald’s- Laterale

Mercatino dell’usato
Bar moka – Laterale

SONDAGGIO

#CrotonePisa 1-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Poerio – Officina
Tim Paparo
Michele Affidato nuovo
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO