Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Oliver Kragl

Michele Affidato- Banner News

Primo acquisto in casa rossoblu; ad aprire la sessione estiva di calciomercato è l’arrivo del centrocampista tedesco, Oliver Kragl, classe 1990 cresciuto calcisticamente tra le fila del club tedesco del Wolfsburg e approdato in Italia da ormai due stagioni con la formazione ciociara del Frosinone con la quale è riuscito a portare a casa 44 presenze siglando quattro reti tra Serie A e cadetteria, di cui una da distanza siderale su calcio di punizione al Milan nella gara dello stadio “San Siro – Meazza” di Milano .

Per il tecnico Davide Nicola un nuovo tassello per il centrocampo, un calciatore dotato di esperienza, viste le sue 85 presenze nel campionato tedesco di Bundesliga, arricchite da ben 12 reti segnate, per lo più attraverso tiri dalla lunga distanza con la maglia del Ried. Calci di punizione e incursioni in area sono il marchio di fabbrica di un ragazzo dal carattere spiccato che arriva in Calabria con il piglio di chi conosce le difficoltà e l’impegno che richiederà vestire la maglia degli “squali”.

Nonostante qualche problema fisico ne abbia minato il finale di stagione, Oliver Kragl è stato tra i migliori interpreti del reparto nelle ultime due stagioni, attirando su di sé le attenzioni di diversi club. Il centrocampista, arriva a Crotone a titolo definitivo siglando un contratto fino a giugno 2020.

www.ilrossoblu.it

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS