Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

NuotatoriKrotonesi protagonisti su più fronti a Bologna e Faenza

Michele Affidato- Banner News

Continua a portare a casa prestazioni e riconoscimenti di livello il gruppo dei NuoatoriKrotonesi impegnati su più fronti a Bologna e Faenza nell’ultimo weekend. I giovani Ilaria Fonte, Mattia Labonia e Raffaele Salerno sono stati protagonisti del Meeting Molinella svolto domenica a Bologna.

Ilaria Fonte, 17 anni è riuscita a portare a casa vittoria e medaglia d’Oro nei 200 dorso, mentre per Mattia Labonia, 15 anni è arrivato un secondo posto con medaglia d’Argento sempre nei 200 dorso. Gruppo protagonista anche con la squadra di nuoto sincronizzato nata solamente da due stagioni ai XII Campionati Nazionali  Uisp di sincro.

Nonostante la poca esperienza una buona prestazione è giunta con il “Cinque bello”  composto da Antonella Pececca, Elena Sofia Rocco, Maria Chiara Liotta, Nicole Spezzano e Alessia Pia Lombardo. Continuano a crescere le giovani leve del gruppo dei NuotatoriKrotonesi che ampliano le loro vedute e danno speranza per un florido futuro. Prestazioni degne di nota che potranno fare da esperienza per riuscire a conseguire nel minore tempo possibile risultati di assoluto prestigio nei prossimi importanti appuntamenti.

www.ilrossoblu.it

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS